Giuliano Palma, “Old Boy” è il nuovo album: esce durante Sanremo

Poche ore fa Fabio Fazio ha annunciato, durante la prima conferenza stampa della settimana sanremese, l’ordine di uscita dei cantanti in gara tra i Big e le Nuove Proposte. La seconda serata (mercoledì 19, ndr.) vedrà anche Giuliano Palma esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston, con i brani “Un bacio crudele” e “Così lontano”. Le due canzoni saranno contenute nel nuovo album di Giuliano, “Old Boy”, in uscita il 20 Febbraio. Lo spettacolo di mercoledì avrà come protagonista assoluto Claudio Baglioni, salito solo una volta sul palcoscenico del Teatro Ariston quando “Questo piccolo grande amore” fu nominata canzone del secolo. Cliccando qui, scoprirete i dettagli su questa e tutte le altre serate del Festival 2014…

“Old Boy”

Poco più di 48 ore e il pubblico potrà rivedere Giuliano Palma sul palco del Festival di Sanremo. Proprio durante la settimana sarà in tutti i negozi e nei principali store digitali il suo nuovissimo album, dal titolo “Old Boy”. Già questa estate l’ex Casino Royale aveva anticipato il disco, presentando con largo anticipo il primo singolo estratto, “Come Ieri” (pregevole featuring del rapper Marracash).
Lo scorso ottobre 2013 un altro succulento antipasto a “Old Boy” fu rappresentato dal brano “Ora lo sai” (GUARDA QUI IL LYRIC VIDEO). Il secondo singolo estratto dal nuovo disco di Giuliano Palma, all’epoca solo in preparazione.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI “MESSICO E NUVOLE”

“Old Boy” è un titolo che prende spunto dall’omonima trilogia del cineasta coreano Park Chan Wok: sonorità estremamente soul e atmosfera in linea con svariati lavori dello stesso leader dei Bluebeaters. Adesso Sanremo 2014, “Un bacio crudele” e “Così lontano” due passi ulteriori di un percorso che si annuncia fresco ed entusiasmante.

(foto by facebook)