Lily Allen, “Air Balloon” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

La release date del brano è prevista per il 2 marzo: poco meno di un mese al ritorno di Lily Allen che, per adesso, propone il videoclip del brano “Air Balloon”. A guardarlo così, questo videoclip, sembra quasi che la popstar inglese si sia presa d’invidia della collega Katy Perry, alle prese con animali selvaggi (e non solo) nella sua avventurosa “Roar”. In questo caso protagonisti sono un ghepardo poco feroce (per fortuna della Allen) e una zebra.

Il video “Air Balloon” è da poche ore sul canale ufficiale YouTube di Lily Allen: realizzato in Sud Africa, a Cape Town, vede Lily dimenarsi in un campo con la consueta grazia. Nel finale, e qui arriva la sorpresa inattesa, la cantante si rotola nello spazio con indosso un abito grigio e dei tacchi rossi. “Air balloon” è stata scritta da Lily Allen insieme con Shellback (noto per essere l’autore di alcuni successi di Britney Spears e One Direction) e sarà contenuta all’interno del nuovo album della cantante, la cui pubblicazione è prevista per questo 2014. Il videoclip di “Air Balloon” è stato diretto dal duo That Go (Noel Paul e Stefan Moore, ndr.)…

Quello del 2014 sarà per Lily Allen il suo terzo album di inediti: dopo i primi tre pezzi, “Somewhere Only We Know”, “Hard Out Here” e, appunto, “Air Balloon”, la popstar britannica ha pensato bene di colpire il suo pubblico con questo accattivante videoclip girato in Sud Africa, in compagnia (più o meno dolce) di una zebra e un ghepardo. Recentemente la Allen ha anche collaborato con Robbie Williams per il suo ultimo album “Swings Both Ways”, realizzando il piacevole duetto “Dream a Little Dream” (ASCOLTA QUI LA CANZONE).

Torniamo ancora sul videoclip “Air Balloon”. Come detto in apertura, è stato realizzato a Cape Town, fa apprezzare – una volta di più – le doti fiabesche dell cantante inglese, perfetta in questo ruolo perennemente “tra le nuvole”. Tra funghi che spuntano e ghepardi in corsa, lei non batte ciglio, anzi trova il tempo per ‘scosciarsi’ accomodata sulle gambe di alcuni amici dall’aspetto rude e per fare un viaggetto nello spazio. Là dove osano le star.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy