Michele Bravi canta nel film di Verdone: inedito scritto da Zampaglione

I social network sono fonte inesauribile (e costante) di notizie. Anche buone, per fortuna. Ci sono indiscrezioni e rumors a scaldare gli animi dei fan: uno, in particolare, ha destato meraviglia ieri, nel tardo pomeriggio. Un post pubblicato su una pagina facebook dedicata al film “Sotto una buona stella”, diretto da Carlo Verdone recitava così: “Sul set del videoclip di ‘Sotto una buona stella‘ cantata da Michele Bravi, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Dal 13 febbraio al cinema!“. Sì, il vincitore di X-Factor 7 sarà protagonista sui grandi schermi con un pezzo inedito scritto (pare certo) da Federico Zampaglione

#SottoUnaBuonaStella

Prima la vittoria, a furor di popolo e critica, a X-Factor 7, con un brano scritto da Tiziano Ferro e Zibba. Poi un Sanremo solo sfiorato. Adesso il cinema: per Michele Bravi il vento è in poppa e le cose vanno a gonfie vele: canterà un inedito di Federico Zampaglione per la colonna sonora del film “Sotto una buona stella”, in tutte le sale dal 13 febbraio, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Quella che prima era un’indiscrezione e in seguito è divenuta realtà era trapelata ieri, in relazione ad alcuni post pubblicati da Michele sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il giovane vincitore del talent show targato Sky, infatti, ha inciso un nuovo brano (“Sotto una buona stella”, ndr.), parte integrante della OST del nuovo film di Verdone…

Bella notizia quella che arriva dall’universo di Michele Bravi, anche perché legata a due grandi esponenti della cultura italiana (romana, anche), come Verdone e Zampaglione. Il frontman dei Tiromancino è stato citato dal cantante in uno dei post apparsi oggi sulla sua pagina Facebook, oltre che da Pico Cibelli (A&R Sony Music) in un tweet-foto che lo ritrae sul set del videoclip del singolo: in bella compagnia, come possiamo vedere dall’immagine in testa all’articolo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy