Sonohra, nuovo album in arrivo: di Enrico Ruggeri il primo singolo

Cambiare percorso di vita, crescere, incontrare persone nuove, arricchirsi di esperienze senza perdere le radici, condividere vie e passare il testimone a chi è in partenza: questa è la ricchezza di un viaggio“. Parte così il nuovo viaggio musicale dei Sonohra, proprio #IlViaggio è il titolo del nuovo singolo del duo, in radio dal prossimo 4 aprile. Un pezzo che si preannuncia di grande spessore (scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito con i Modena City Ramblers) e che darà il titolo all’omonimo album nei negozi di dischi il 6 maggio. Presentazione ufficiale a Milano il 12 aprile…

GUARDA L’INTERVISTA CON ENRICO RUGGERI – IL VIDEO

#IlViaggio

Prima un nuovo singolo, poi, per completare l’opera, un album tutto nuovo. Il 6 maggio sarà il turno de “Il Viaggio”, nuovo lavoro dei Sonohra, prodotto e distribuito dall’etichetta indipendente Believe Digital: all’interno ben 12 canzoni che saranno presentate alla stampa attraverso una performance che legherà il mondo della musica a quello dell’arte (12 aprile, ndr.). Anni che passano e immagine più matura per i fratelli Fainello, cresciuti da qual lontano (e vittorioso) Festival di Sanremo 2008.

Il nuovo album dei Sonohra sarà anticipato da un singolo molto speciale: non solo perché title track, ma anche per via della sua costruzione. Scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito con i Modena City Ramblers. Per i fratelli Fainello già impazza l’attesa dei fan: oltre 400.000 su Facebook, circa 25.000 su Twitter. Questo, senza contare che il videoclip della canzone vincitrice sul palco del Teatro Ariston 6 anni fa (“L’amore”, ndr.) ha, nel tempo, raggiunto più di 8 milioni di views: a oggi rimane uno dei quattro più visti su YouTube, a livello europeo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy