Marracash e Guè Pequeno con Deleterio in “Freddezza” [VIDEO UFFICIALE]

Frase lancio, come fosse un film: “Metti gli sci, sono Mister Freddezza, mi scivola tutto addosso…“.Ne avevamo parlato già in passato: “Roccia Music” è un bel collettivo, sta al rap come negli anni ’60 il Clan Celentano stava al beat e alla musica leggera italiana. In testa c’è Marracash, elemento di spicco del genere: nelle ultime ore su Vevo è stato postato un videoclip che vede protagonisti lui, insieme con Deleterio (da 10 anni dietro le hit più importanti del rap italiano) e Guè Pequeno, senza dimenticare Attila. Titolo è “Freddezza”, guardiamolo insieme…

“Freddezza”

Deleterio è dal principio tra gli artefici del successo del suono di Marracash, tra i maggiori esponenti della scena. “Dadaismo” è il titolo del suo primo disco, in uscita a marzo 2014 (Universal/Roccia Music), conterrà collaborazioni inedite con tutti i colossi della scena rap italiana, a cominciare dal già citato amico Marracash, sino a Guè Pequeno, Fabri Fibra, Jake La Furia, Emis Killa, J-Ax e tanti altri. Come detto in apertura, da ieri sera è online su Vevo il videoclip “Freddezza”, opera che punta molto sulla presenza di Guè e Marra, oltre che su Attila, compagno di label Roccia Music.

Quartetto in rap

Testi semplici, ma non banali. Immediati, ma da non sottovalutare. Questo è l’universo rap e lo si evince pure dalla creatura a quattro volti, dal titolo “Freddezza”: “..penso a trasformare questi euri in franchi svizzeri me ne fotto della vita della morte dei miracoli, ai posteri lascerò i miei postumi non mi chiedete del rap sono la persona sbagliata, perché mi fate cagare come la coca tagliata“. Insieme, Marracash, Attila, Guè Pequeno e Deleterio: quest’ultimo finalmente in vista, frontman di una formazione improvvisata e parecchio affiatata. Anche quest – pare – vuol dire Roccia Music.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy