Justin Bieber, “Confident” [VIDEO UFFICIALE]

L’avevamo scoperto e ascoltato mesi fa: “Confident” è un pezzo dedicato a tutte quelle ragazze che hanno fiducia in loro stesse. Justin Bieber mette, così, da parte la sua Selena Gomez e concentra – nei testi – la sua attenzione su una misteriosa straniera, incontrata un giorno in una camera d’albergo. Il brano rientra nei ben noti #MusicMondays e vede la collaborazione dell’MC Chance the Rapper: un’ottima opportunità per l’esordiente rapper, il quale ha già ricevuto ottime recensioni dagli addetti ai lavori (Madonna, tra l’altro, ha assistito alla tappa di Los Angeles del suo “Social Experiment Tour”). Come disse Justin un po’ di tempo fa: “Questa canzone è per ogni ragazza che ha fiducia in se stessa. Amo una donna sicura di sé…

“Confident”

Vediamo Justin Bieber ballare in una calda atmosfera ambrata e guardare con aria attonita gli occhi seducenti di una ragazza che lo provoca con lo sguardo. Il videoclip di “Confident” sembra una vera e propria richiesta da parte di Justin verso questa ragazza, una preghiera a non fare con lui quello che di solito fa agli altri. A Justin la confidence non manca di sicuro, basta vedere come si è comportato dopo l’arresto dei giorni scorsi (poi fortunatamente andato “a buon fine”). Giorni fa ha rilasciato tramite Instagram il teaser-trailer del videoclip, mentre proprio questa notte (era da poco passata l’1, ora italiana) “Confident” ha preso definitivamente forma, soddisfacendo l’attesa di tutti i beliebers…

Gli scandali (e gli arresti) non fermano Justin Bieber: uno dei brani inclusi nel suo doppio progetto (prima, i #MusicMondays e, adesso, la raccolta “Journals”) è diventato un videoclip. La canzone “Confident” parla della sua ammirazione per una ragazza molto sicura di sé, fanciulla che deve aver incontrato in uno dei suoi innumerevoli viaggi. Viaggi colmi di confidenza.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie