Greta Manuzi, “Due come tutti” [VIDEO UFFICIALE]

Lo facciamo presentare direttamente a lei, proprio come ha fatto ieri su Facebook: “Il momento è arrivato… Dopo tanta ansia, tanto lavoro, tanto trucco, tanto rossetto… ecco il video di “Due come tutti”. Spero vi piaccia e nel frattempo vi bacio!“. Tra il rock e l’elettronica, con un pizzico di dance: Greta Manuzi è da oggi in tutti i negozi con il suo nuovo disco, dal titolo “Ad ogni costo”, anticipato da un videoclip (“Due come tutti”, appunto) che mette a fuoco i veri protagonisti della storia, senza far calare mai il ritmo e la tensione emotiva. Proprio come accade nelle grandi passioni: “Ci siamo persi di strada come un paio di guanti, quando è primavera e non li hai più davanti…

“Due come tutti”

Esce oggi, 28 gennaio, il nuovo disco di Greta Manuzi, intitolato “Ad ogni costo”. Già questo basta a spiegare la grinta della giovane cesenate venuta fuori dall’ultima edizione di Amici, ma con già una buona gavetta alle spalle. Il videoclip del primo singolo, “Due come tutti”, è un messaggio d’amore, aggressivo quanto appassionato: una pedana circolare che muove su se stessa, sopra Greta e il suo alter ego, il suo termine di paragone, vestito da boia. Silente, rappresenta una parte della protagonista, terreno fertile dove urlare i propri sentimenti, i propri rimorsi. “Ci siamo persi le mani, speravano di no, dicevi tu sei lontano, dicevo io tornerò, ho già spento la luce, l’avresti detto mai…

Dopo aver debuttato sul mercato discografico con il disco “Solo rumore”, Greta Manuzi ha deciso di affidarsi a un importante team di autori per realizzare del nuovo materiale: tra gli altri, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo e Roberto Casini. “Ad ogni costo” sembra un lavoro ben fatto, dove sono palpabili ampi margini di miglioramento. Pochi giorni fa i lettori di Velvet Music hanno consegnato alla Manuzi la palma di Best Talent 2013 (#VelvetAwards, ndr.), titolo che, a questo punto, pare meritato: “Eravamo insieme tra milioni di pezzi, bastava un’esplosione per trovarsi distrutti, due come tanti, due come tutti…”.
Intanto, è partito ieri (Casa del Disco di Varese), l’instore tour con il quale la cantante di Cesena incontrerà i suoi numerosissimi fan.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy