Dente e Brunori Sas, incontri Fnac 2014: Milano, Torino e Verona

Oggi a Milano è stato presentato alla stampa l’ultimo disco di inediti di uno dei cantautori più talentuosi della nuova generazione. Risponde al nome di Giuseppe Peveri, in arte Dente. Artista brillante ed elegante, nei testi quanto nelle musiche. Il caso vuole che tra pochi giorni uscirà anche il nuovo lavoro discografico di Brunori SAS, altro elemento di spicco di quello che qualcuno definì “cantautoreame”.
Cosa lega i due in questo istante? Fnac ha deciso di dare il via al suo calendario 2014 di appuntamenti in-store, lo farà partendo da questi due artisti: melodie di chitarra ad accompagnare testi brillanti, poetici e ironici al tempo stesso. Vediamo il calendario degli appuntamenti…

TOUR 2014 PER BRUNORI SAS, SCOPRI QUI LE DATE

TOUR 2014 PER DENTE, SCOPRI QUI LE DATE

Tra la fine di questo mese e l’inizio di febbraio i punti vendita Fnac ospiteranno due tra i maggiori interpreti della nuova canzone d’autore italiana: Dente e Brunori SAS. Vicini nello stile e protagonisti di una carriera per molti aspetti parallela all’interno del circuito indipendente, i cantautori si racconteranno e regaleranno ai presenti un’emozionante esecuzione live dei brani dei loro nuovi album, intitolati rispettivamente “Almanacco del giorno prima” e “Il cammino di Santiago in taxi”, in uscita a una settimana di distanza l’uno dall’altro. A seguito di ogni concerto, inoltre, i fortunati fan potranno incontrare di persona i propri idoli e farsi autografare le copie del disco.

Queste le date degli appuntamenti in Fnac con Dente, tutti a partire dalle ore 18:
• Milano, lunedì 27 gennaio
• Torino, martedì 28 gennaio
• Verona, lunedì 3 febbraio

Identico percorso e orario di inizio per le tappe del tour di Brunori Sas:
• Milano, lunedì 3 febbraio
• Torino, martedì 4 febbraio
• Verona, mercoledì 5 febbraio

Per Dente e Brunori Sas si tratta di un ritorno in Fnac: entrambi si erano infatti già esibiti in passato nei punti vendita dell’insegna, che da sempre propone ai propri fedeli clienti il meglio della musica italiana e internazionale. Le date di Milano, inoltre, sono un’anteprima rispetto alla data ufficiale di uscita dei dischi, prevista in entrambi i casi il giorno successivo.

(foto by Uff Stampa)

Impostazioni privacy