Manca un mese all’uscita del suo nuovo album (“The morning phase”, disponibile dal 25 febbraio), intanto Beck decide di proporci il primo singolo estratto da questo lavoro. Si tratta del brano “Blue moon”, già pronto all’acquisto su iTunes – dalla serata di ieri, 20 gennaio – e disponibile in streaming su YouTube e Vevo. Il pezzo è anche incluso nella colonna sonora del celebre telefilm “Girls”. Ascoltiamolo qui sotto…
Il ritorno di Beck
Torna l’indie rock di Beck. Venerdì sarà in radio “Blue Moon”, il primo singolo del cantautore statunitense tratto dal nuovo album ‘Morning phase’, la cui uscita è prevista per il 25 febbraio. Il disco è il dodicesimo lavoro di studio di Beck e il primo contenente materiale inedito dall’uscita di ‘Modern Guilt’ del 2008. Manca circa un mese all’uscita del nuovo album di Beck (“The morning phase”, disponibile dal 25 febbraio) ed è tempo di ascoltare il primo singolo tratto da questo lavoro. Si tratta del brano “Blue moon”, disponibile per l’acquisto su iTunes dalla serata di ieri – lunedì 20 gennaio – e ascoltabile in streaming su Vevo e YouTube.
“The morning phase”
Il nuovo album di Beck, “The morning phase”, conterrà dodici canzoni: l’impatto è stato positivo, la critica lo ha definito come una sorta di sequel del precedente “Sea Change”, disco uscito oltre 10 anni fa (2003, ndr.). Per diversi brani, poi, Beck ha collaborato con Jack White. L’album sarà pubblicato da Capitol e – come accennato in apertura – può già essere preordinato.
(foto by facebook)