Spice Girls, Mel B prepara reunion: “Nel 2014 qualcosa accadrà”

Melanie Brown continua a fare notizia. Alcuni mesi fa la celebre Mel B delle Spice Girls aveva dato sfoggio del suo fascino in un videoclip parecchio discusso, dove si rendeva protagonista di un bacio saffico…con se stessa (GUARDA QUI). Notizia che consegna un po’ di pepe a questa coda di 2013 è la dichiarazione della stessa popstar che annuncia una possibile reunion delle Spice per il 2014: con il prossimo saranno, infatti, 20 anni dalla nascita. Quale modo migliore per celebrare questa ricorrenza se non un concerto o, meglio ancora, un tour?

2014: il ritorno delle Spice Girls?

Sono passati 20 anni da quando le Spice Girls facevano il loro debutto sul panorama discografico internazionale. Soprattutto, è trascorso poco più di un anno (agosto 2012) dall’ultima apparizione in gruppo: era la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Londra. Questo, senza dimenticare la prima di “Viva Forever: The Musical” al West End’s Piccadilly Theatre, sempre Londra e sempre 2012. Ora qualcosa potrebbe accadere, almeno secondo queste dichiarazioni di Mel B: “Non c’è niente di avviato al momento, ma mettiamola così: ci sono sempre un paio di noi che parlano di fare qualcosa e quindi credo che una reunion per il prossimo anno sia possibile…“. Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell sembrerebbero propense al “grande salto”, mentre Victoria Beckam sarebbe più interessata alle sue attività personali e familiari.

MEL B RIPRENDE GERI HALLIWELL CHE CANTA IN UN PUB – IL VIDEO

20esimo anniversario

Mel B non smentisce le ipotesi di riavvicinamento tra le Spice, anzi afferma di essere stata contraria al distacco di alcuni anni fa: “Per il nostro 20esimo anniversario qualcosa succederà. Tutti sanno che io sono sempre pronta per una reunion e penso davvero che prima o poi avverrà. Io sono sempre stata una di quelle che avrebbe voluto continuare con le Spice. Non volevo ci sciogliessimo e ancora non lo voglio. E’ davvero un peccato che non stiamo facendo qualcosa come band“.

(foto by kikapress.com)