Pharrell Williams, “Happy” il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Alla ricerca della felicità. Non, non è solo un bel film di Gabriele Muccino con un convincente Will Smith, anche un monito inseguito e teorizzato da molti artisti, italiani e non. Da Al Bano e Romina con “Felicità” sino ad Alexia e alla sua frizzante “Happy”: il 2013 si chiude con una coinvolgente trovata di Pharrell Williams che canta il suo ultimo singolo, “Happy”, ballando e gioendo per le strade di New York. L’atmosfera è quella della tipica commedia americana e con spassosa interpretazione corale…

Si intitola “Happy” il nuovo singolo di Pharrell Williams, pubblicato su etichetta Columbia/Sony Music, Pharrell Williams, innovatore della cultura pop, creatore di hit planetarie e vincitore di tre Grammy Award è l’autore e produttore di “Happy”, il brano pubblicato su etichetta Columbia/Sony Music che fa da colonna sonora al nuovo film d’animazione “Cattivissimo Me 2”, ora disponibile su iTunes. Con “Happy” Pharrell Williams è riuscito a rivoluzionare anche il mondo dei videoclip musicali, realizzando per questo brano il più lungo della storia. 1440 minuti di video (24 ore) dove centinaia di persone cantano e ballano sulle note contagiose di “Happy”, tra questi: Pharrell, oltre a numerose guest star come Magic Johnson, Steve Carrell, Jimmy Kimmel, Jamie Foxx, Steve Martin, Odd Future, Miranda Cosgrove e Janelle Monáe, solo per citarne alcune.

Robin Thicke

Premessa: quest’anno Pharrell Williams è stato candidato a sette Grammy, compreso quello per “Produttore dell’Anno”. Per il resto, e ne avevamo parlato proprio ieri (LEGGI QUI), nel marzo 2013 Pharrell è apparso al fianco di T.I. nel singolo “Blurred Lines” di Robin Thicke. Il brano è diventato una hit mondiale: ha raggiunto la posizione numero 1 della Hot 100 di Billboard e la vetta delle classifiche di altri 13 paesi, tra cui Germania e Regno Unito. Per Pharrell è il terzo singolo numero uno nella Hot 100 di Billboard.

(screenshot byy YouTube)

Impostazioni privacy