Area Sanremo, Vadim e Bianca i due giovani per il Festival 2014

Scelti i primi due, adesso ne mancano solo sei. Sanremo ha dato il primo responso, in vista del Festival 2014: sono Vadim Valenti in arte Vadim, con il brano ‘La modernità’, ed Emma Fuggetta in arte Bianca, con il brano ‘Saprei’ i due artisti selezionati da Area Sanremo, che saliranno sul paco dell’Ariston per il 64° Festival della Canzone Italiana. La notizia è stata pubblicata poco fa sul sito della Rai. Restiamo in attesa – trepidante – per conoscere gli altri nomi che andranno a formare la sezione “Nuove Proposte”. Come detto nelle scorse settimane, l’elenco è corposo, infatti sono ben 60 i nominativi dai quali la Commissione dovrà scegliere i sei ‘fortunati’ (QUI L’ELENCO COMPLETO).

Vadim e Bianca: si va a Sanremo!

Area Sanremo ha scelto, quindi, i due giovani che andranno a formare il fresco plotone della categoria Nuove Proposte: primi tasselli del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 18 febbraio 2014. Riproponiamo, per conoscenza, la lista completa degli otto dai quali la Commissione ha selezionato Vadim e Bianca: entro domani è attesa la decisione sugli altri sei presenti nell’elenco che abbiamo linkato più sopra.

LAVINIA DESIDERI
LE GEMELLE FONTANA
EMMA FUGGETTA (in arte Bianca)
STEFANO GELMINI
ANTONIO PIROZZI
GIULIA SAGUATTI (in arte Juli)
ELIANA ANTONIA TUMMINELLI (in arte NaElia)
VADIM VALENTI (in arte Vadim)

I nomi di Vadim Valenti ed Emma Fuggetta (Bianca) sono stati comunicati dal direttore artistico e musicale del Festival, Mauro Pagani, poco dopo le 13, al teatro dell’Opera del casinò di Sanremo, dove la Commissione Rai ha ascoltato i brani degli 8 finalisti decretati ieri sera.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy