Jessie J, “Thunder” è il nuovo singolo [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Scatenata. Parte piano, poi si lascia andare in una danza rabbiosa e appassionata. Il nuovo video di Jessie J, “Thunder” irrompe come un tuono nella serie di clip che siamo abituati a vedere in queste fredde giornate d’autunno. La solitudine dell’artista, soprattutto l’isolamento dell’essere umano abbandonato a se stesso, nel buio della notte, con i fari di una macchina pronti a dar luce alle proprie azioni: luci che sembrano, quasi, essere gli occhi della protagonista, nel tentativo di illuminare un cammino pieno di dubbi e pensieri… Anche per questo Jessie – completo nero e biondo capello corto – opta per un crescendo, così come in ogni viaggio è il percorso e non la meta ad assalire l’anima…

“Thunder”

La canzone è una dedica a Dio. Ecco perché nel video sto levitando, è come una sensazione d’essere sollevata verso la luce…“. Esordisce così Jessie J che, intervistata dal Telegraph, presenta il suo nuovo singolo (accompagnato da videoclip) dal titolo “Thunder”: la postar inglese è reduce dal successo del suo secondo album “Alive”, pubblicato lo scorso ottobre e subito al #3 in tutte le classifiche britanniche.
Jessie ha quindi pensato in grande per la sua nuova creatura, dedicando a Dio il brano “Thunder”. Il nuovo singolo estratto da “Alive” sarà pubblicato nella settimana entrante, lei stessa non ha negato alla stampa quanto la religione abbia giocato un ruolo ben definito nella realizzazione di “Alive”…

La religione

Durante il lavoro su quest’album“, ha dichiarato Jessie J, “ho pregato molto. E’ la prima volta che parlo apertamente di una cosa così intima, personale. Credo che – ha aggiunto Jessica – sia importante usare la religione nella vita di tutti i giorni, a prescindere dal proprio credo…“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy