Vasco Rossi: “Siamo Solo Noi – Reloaded”, cofanetto in uscita (3 dicembre)

Triplicano gli appuntamenti con il “Live Kom ‘014”, ma Vasco Rossi non si ferma qui: sono stati infatti annunciati i contenuti e la data di uscita del cofanetto dedicato allo storico album del 1981, “Siamo solo noi”. Il prossimo 3 dicembre in tutti i negozi un box con libro, poster, pass, vinile e tanto altro: tutto questo, mentre su Facebook continuano i clippini del Komandante, ‘in diretta’ dalla California. Ma parliamo di “Siamo solo noi – Reloaded”…

“Siamo Solo Noi – Reloaded”

Manca poco meno di un mese a Natale: fuori è un pullulare di cofanetti e box (auto) celebrativi, ma il caso di Vasco Rossi è un caso a parte. “Siamo Solo Noi – Reloaded” è molto più di una raccolta, è una sorta di regalo che l’artista di Zocca ha pensato per i suoi fan: chiaro, l’intento è quello di fare un ‘omaggio’ allo storico album del 1981 (“Siamo solo noi”, ndr.), ma il contenuto sarà invero corposo e sostanzioso. Del disco troveranno posto sia la versione CD che vinile (180 grammi), poi il singolo in vinile di “Voglio Andare Al Mare/Brava”, oltre a un libro (130 pagine circa) e alla riproduzione del poster e del pass del tour a supporto dell’album.

GUARDA L’ESORDIO DI VASCO IN TV, 1976 – VIDEO

Una lunga storia. Questa vuole raccontare “Siamo solo noi – Reloaded”. Il box set sarà impreziosito, come detto, da un libro di oltre 100 pagine con la genesi di quel disco del 1981: troverà posto anche una curiosa rassegna stampa (anche fotografica) dell’epoca, pronta a dar risalto al ‘primo’ Vasco Rossi.
Gli anni passano, ma il Blasco continua a mietere successi: va verso il Medimex di Bari, dove riceverà il premio assegnato a “Live Kom013” come miglior tour italiano (sarà assegnato il prossimo 6 dicembre).
Tutto ciò, quando gli appuntamenti del Live Kom015 sono diventati ben sei: 25 giugno, 26 giugno, 30 giugno – Roma, Stadio Olimpico; 4 luglio, 5 luglio, 9 luglio – Milano, Stadio San Siro. Vita spericolata, rigorosamente sul palco.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy