Mario Biondi, “My Christmas Baby – The Sweetest Gift” [VIDEO UFFICIALE]

Natale è dietro l’angolo. Manca poco meno di un mese alla festività per eccellenza e la musica si tinge di rosso, quasi a voler celebrare un momento speciale. Come anticipato negli scorsi giorni, anche Mario Biondi ha deciso di darsi corpo e anima (e voce), pubblicando un album a tema, “Mario Christmas”, con dentro grandi classici rivisitati, due inediti e un bel duetto con gli Earth, Wind and Fire. Oggi, intanto, VEVO ha postato in anteprima il videoclip del cantante catanese, “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”

“My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”

Buon umore e tenerezza, con il freddo delle montagne innevate quasi ‘alleggerite’ dal tepore della voce del protagonista. Si è immediatamente immersi nella magica atmosfera natalizia con “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, il nuovo video di Mario Biondi, oggi in anteprima web su VEVO. Molto suggestiva la location scelta come scenario del clip: si tratta delle splendide montagne di Seefeld (Tirolo austriaco). Come detto in testa all’articolo, “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” è il primo singolo estratto da “Mario Christmas”, l’album che raccoglie undici brani, tra cui otto classici natalizi rivisti e reinterpretati da Biondi, due emozionanti inediti e l’eccezionale duetto con gli Earth, Wind and Fire (“After the Love Has Gone”).

Molto spesso le cose semplici sono quelle che arrivano dirette al cuore di chi guarda e di chi ascolta. E’ il caso di “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, con Mario Biondi bravo a cantare l’amore con estrema dolcezza. 
La struttura del videoclip stesso, il testo e l’ambiente circostante donano al tutto un’anima perfettamente natalizia, legata alle tradizioni, ma, soprattutto, a una bella favola d’amore. Un pensiero rivolto a una persona speciale, la voglia di cantare la propria passione, passeggiando lassù, in montagna, e schiacciando la neve. Del resto, a Natale ogni sentimento diventa più buono.

(foto by Sony Music)

Impostazioni privacy