One Direction: “1D Day”, a Napoli 400 fan cantano con Radio Kiss Kiss

1D Day? L’abbiamo ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi 3 anni: non pensavamo ci permettessero di fare un live di un’intera giornata, non vediamo l’ora!“. Se ne parla da tempo, quella data è arrivata. Per oggi, 23 novembre, è previsto un grande evento, per durata e per protagonisti in campo. E’ il giorno del “1D Day”. I fan degli One Direction sparsi per il mondo potranno recitare un ruolo di primo piano ed essere vicini ai loro beniamini: questo accadrà durante un collegamento in diretta che per sette (7) ore consecutive farà vivere loro emozioni uniche. Partiamo dall’orario: l’Italia potrà seguire il tutto in diretta dalle h 20, ci saranno un susseguirsi di momenti a sorpresa in cui gli OneD racconteranno il loro nuovo disco “Midnight Memories”, in uscita il prossimo 25 Novembre. Al fianco di Harry Styles e soci anche  molti ospiti di riguardo, come Robbie Williams, Celine Dion e Simon Cowell…

23 novembre, “1D Day”

Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets. Alcuni ospiti previsti per la grande festa degli One Direction: per oggi, “1D Day” anche tanti quiz, backstage, giochi esclusivi e tentativi per superare il Guinness dei primati. La partenza (ora italiana) è fissataper le 8 di questa sera: i fan che hanno partecipato alle sfide del “1D Day” lanciate nelle scorse settimane avranno adesso l’opportunità di vedere sullo schermo i propri contributi. Sarà possibile unirsi alla grande festa utilizzando l’hashtag #1DDayLive, scorrendo il dito sul display, per vincere bonus con l’App Zappar e giocando al quiz ufficiale del “1D Day”. L’universo fan degli OneD spera di raggiungere il traguardo più ambito: fare un Hangout con la band e partecipare, così, al live streaming…

GUARDA IL VIDEOCLIP “STORY OF MY LIFE”

400 fan a Napoli

Gli One Direction sono pronti a sorprendere i fan. Come? Lanciando dei party su Google+ Hangout e chiacchierando dal vivo, face-to-face, attraverso una speciale funzionalità chiamata ‘One Big Drop In’. Oggi, 23 novembre, è anche la grande occasione per ben 400 fan italiane: grazie alla collaborazione con Radio Kiss Kiss hanno scelto di celebrare il “1D Day”, ritrovandosi a Napoli, all’interno della Piscina Scandone. Decine e decine di teenager hanno cantato in coro il brano “Story Of My Life”, accompagnando in una speciale esibizione le atlete del nuoto sincronizzato dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. Show di grande impatto diretto dal regista Fabio Jansen e curato da Black Mamba per la parte produttiva.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy