Justin Bieber, “PYD” settimo singolo dei Music Mondays: duetto con R.Kelly [AUDIO]

Justin Bieber e R.Kelly insieme per il nuovo ‘singolo’ della giovane popstar canadese. Non si fermano i #MusicMondays di Bieber: l’ultima collaborazione di R.Kelly è stata il duetto con Lady Gaga per il brano “Do What U want” che sta avendo grande risonanza nelle classifiche mondiali. Il nuovo brano si intitola “PYD” e segue la sesta hit, “All Bad” (ASCOLTALA QUI).

“PYD”

All’ombra del duetto. E’ il caso di dirlo, Justin Bieber ha pensato bene di chiedere “soccorso” a R. Kelly per il rilascio del suo settimo ‘singolo’, dal titolo “PYD”. Il Pied Piper dell’R&B è attualmente impegnato nella registrazione del suo nuovo album “Black Panties”, la cui uscita è prevista per il 10 Dicembre. Inaspettato, tanto quanto struggente il legame con l’artista canadese: difficile ritenere “radiofonico” il suo ultimo lavoro, 7° ‘singolo’ dei Music Mondays che per sei settimane hanno colorato i lunedì dei milioni di belieber.

Siamo a sette

“Recovery” (ASCOLTA) è stato – a nostro avviso – il più interessante tra i nuovi brani incisi da Justin Bieber. Ora siamo a sette, la qualità è stata finora altalenante: con ” PYD” , la popstar ha rilasciato un totale di sette canzoni, ogni lunedì. Nessuna delle tracce è stata ufficialmente promossa in radio, e risulta quasi sbagliato usare il termine singolo, almeno da un punto di vista squisitamente discografico. Non sappiamo quale sarà, dopo l’uscita dell’album, il primo vero singolo promosso dalle radio: questo è un dato di fatto. “PYD” precede una serie di eventi che vedranno Justin protagonista in tutto il mondo: non solo concerti, ma anche probabili ospitate, come quella prevista per la finale di X-Factor Italia (LEGGI QUI I DETTAGLI).

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy