“Ti lascio una canzone”, si riparte a febbraio 2014: ecco come partecipare

Abbiamo seguito passo passo il percorso dei “ragazzini” di Io Canto (LEGGI QUI), senza storcere il naso di fronte a talenti in erba capaci di stupire il pubblico con performance di ottimo livello. Qualche giorno fa è stato Michele Perniola il nostro gancio ideale per riprendere a parlare di un altro format ai nastri di partenza, ovvero “Ti lascio una canzone”, trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici: le iscrizione sono aperte, si partirà a febbraio 2014…

“IL VOLO”, GUARDA IL VIDEO

“Ti lascio una canzone”

Emozioni negli occhi più sinceri, quelli che ancora hanno tutta la vita davanti. E, magari, una lunga carriera. Meno di tre mesi e sarà ancora “Ti lascio una canzone”. A febbraio 2014 torna su Raiuno il grande show del sabato sera condotto da Antonella Clerici e giunto ora alla settima edizione.
Saranno dieci puntate che vedranno in gara le più belle canzoni di sempre, affidate alle voci di giovanissimi talenti tra gli otto e i quindici anni compiuti, sotto la Direzione artistica del M° Leonardo De Amicis. E poi una giuria ricca di celebrità, ospiti nazionali e internazionali, balletti, numeri di spettacolo : un viaggio emozionate e pieno di sorprese per ricordare, scoprire o riscoprire grandi canzoni e grandi artisti; un viaggio suggestivo e sempre nuovo tra musica e memoria: la nostra.

Un gioco, tante serate ricche di divertimento, spensieratezza e buona musica. Soprattutto, la voglia di cantare, di farlo tutti insieme. Anche questa sarà la settima edizione di “Ti lascio una canzone”. Sono già aperte le selezioni per partecipare alla trasmissione di Rai Uno: per iscriversi basta andare sul sito www.tilasciounacanzone.tv e seguire le istruzioni. In bocca al lupo, ragazzi.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie