X-Factor 7, Tiziano Ferro e Luca Carboni ospiti il 14 novembre: “Hell Factor”

Se con Elisa avevamo sfiorato il Paradiso, grazie alla sua magica e celestiale performance (L’anima vola, ndr.), sarà l’Inferno a far da sfondo al prossimo Live Show di X-Factor 7: giovedì 14 novembre Tiziano Ferro regalerà emozioni sul palcoscenico della XF Arena, dando vita a un attesissimo duetto con Luca Carboni, “Persone silenziose”, brano contenuto nell’ultimo disco del cantautore emiliano. Torna “Hell Factor”, due concorrenti lasceranno #XF7 per sempre…

GUARDA LE FOTO DI TIZIANO FERRO

GUARDA LE FOTO DEL 3° LIVE SHOW

“Persone silenziose”

La prossima puntata di X Factor 7 andrà in onda giovedì 14 novembre e si preannuncia molto interessante per la presenza sul palcoscenico di ospiti amatissimi dal pubblico: Luca Carboni duetterà con Tiziano Ferro. Insieme interpreteranno il brano “Persone Silenziose” scritto nel lontano 1989. Oltre a Tiziano e Luca, ci sarà anche Tom Odell.

Torna “Hell Factor”, con due concorrenti che lasceranno XF7 per sempre. Una doppia eliminazione, quindi, che ridurrà drasticamente il numero dei talenti (da 10 a 8). Teniamo conto che le squadre di Simona Ventura, Elio e Morgan sono attualmente composte da due artisti ciascuna e, perciò, ognuno dei tre ‘capisquadra’ potrebbe potenzialmente rimanere a secco…

Ci ho messo un po’ a rilassarmi e a sentirmi a mio agio, prima di cantare di fronte a Luca, ma lui era talmente più timido e riservato di me che dopo un po’ ho dovuto sbloccarmi” (Tiziano Ferro).
Oggi, 11 novembre, dalle h 12 sono stati messi ufficialmente in vendita i biglietti per il 4° Live Show di X Factor 7: Tiziano Ferro e Luca Carboni, come detto, saranno gli ospiti della puntata di giovedì. Limitati i posti in vendita su Ticketone: pochi i biglietti acquistabili e, settimana dopo settimana, la lotta si fa sempre più difficile.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy