Britney Spears, “Perfume” è il nuovo singolo: anteprima su Facebook [AUDIO]

Qualcuno pensava sarebbe arrivata già ieri mattina, altri ipotizzavano addirittura il 6 come ultima data utile. Invece, ancora una volta, Britney Spears ha stupito tutti: ecco “Perfume”, il nuovo singolo, seguito di “Work Bitch”, non un ideale sequel, considerato che nulla ha a che vedere con il precedente. Prima la scena e i suoni erano più ‘violenti’ e aggressivi, adesso è la vera Britney, quella che ha fatto appassionare il pubblico in questi ultimi 20 anni. “Perfume” è stato postato su Facebook in anteprima mondiale e nel giro di qualche ora sarà disponibile su iTunes (oggi pomeriggio, lunedì 4 novembre, o – più probabilmente – a tarda sera).

GUARDA LE FOTO DI BRITNEY SPEARS

“WORK BITCH”, GUARDA QUI IL VIDEO DI BRITNEY SPEARS

“Perfume”

Britney Spears è tornata. Ed è tornata alla casa madre, nel senso che il nuovo singolo “Perfume” è praticamente un ritorno alle origini: una ballad semplice, con alla base un amore tormentato. Precede l’uscita del nuovo disco della bionda popstar, “Britney Jean”, disponibile nei negozi dal prossimo 3 dicembre.
“Perfume” è stato prodotto da Will.i.am e scritto a quattro mani da Britney con Sia: lei stessa ha manifesta sui social un’immensa soddisfazione per il suo ultimo ‘nato’, dichiarando: “E’ davvero speciale per me, perché colpisce al cuore e credo che sia una storia in cui tutti possano riconoscersi. Tutti hanno passato momenti di insicurezza in una relazione e si sono sentiti vulnerabili e credo che la canzone catturi queste sensazioni…“.

I want to believe/It’s just you and me/Sometimes it feels like there’s three/of us in here baby…“. Tanto miele, ma preferiamo questo all’aggressività di WB: come detto, siamo lontani dalle atmosfere dance di “Work Bitch”, qui vincono la voce, il ritmo e il sentimento. Un brano che potrebbe segnare il vero ritorno della cantante, oltre che un perfetto traino all’uscita imminente dell’album “Britney Jean”

[nggallery id=148 images=5]

Britney Spears sarà impegnata sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas per due anni consecutivi, il 31 dicembre 2013 festeggerà con i suoi fan l’arrivo del nuovo anno, mentre il 14 febbraio 2014, San Valentino, è in costruzione un evento speciale. Il giro di concerti “Britney: piece of me” partirà ufficialmente il prossimo 27 dicembre: cinque live prima della fine del 2013, prologo ideale per altre date che vedranno la luce dal 29 gennaio 2014.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy