News

Britney Spears, “Perfume” è il nuovo singolo: anteprima su Facebook [AUDIO]

Britney_Spears_perfume_01

Qualcuno pensava sarebbe arrivata già ieri mattina, altri ipotizzavano addirittura il 6 come ultima data utile. Invece, ancora una volta, Britney Spears ha stupito tutti: ecco “Perfume”, il nuovo singolo, seguito di “Work Bitch”, non un ideale sequel, considerato che nulla ha a che vedere con il precedente. Prima la scena e i suoni erano più ‘violenti’ e aggressivi, adesso è la vera Britney, quella che ha fatto appassionare il pubblico in questi ultimi 20 anni. “Perfume” è stato postato su Facebook in anteprima mondiale e nel giro di qualche ora sarà disponibile su iTunes (oggi pomeriggio, lunedì 4 novembre, o – più probabilmente – a tarda sera).

GUARDA LE FOTO DI BRITNEY SPEARS

“WORK BITCH”, GUARDA QUI IL VIDEO DI BRITNEY SPEARS

“Perfume”

Britney Spears è tornata. Ed è tornata alla casa madre, nel senso che il nuovo singolo “Perfume” è praticamente un ritorno alle origini: una ballad semplice, con alla base un amore tormentato. Precede l’uscita del nuovo disco della bionda popstar, “Britney Jean”, disponibile nei negozi dal prossimo 3 dicembre.
“Perfume” è stato prodotto da Will.i.am e scritto a quattro mani da Britney con Sia: lei stessa ha manifesta sui social un’immensa soddisfazione per il suo ultimo ‘nato’, dichiarando: “E’ davvero speciale per me, perché colpisce al cuore e credo che sia una storia in cui tutti possano riconoscersi. Tutti hanno passato momenti di insicurezza in una relazione e si sono sentiti vulnerabili e credo che la canzone catturi queste sensazioni…“.

I want to believe/It’s just you and me/Sometimes it feels like there’s three/of us in here baby…“. Tanto miele, ma preferiamo questo all’aggressività di WB: come detto, siamo lontani dalle atmosfere dance di “Work Bitch”, qui vincono la voce, il ritmo e il sentimento. Un brano che potrebbe segnare il vero ritorno della cantante, oltre che un perfetto traino all’uscita imminente dell’album “Britney Jean”

Britney Spears sarà impegnata sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas per due anni consecutivi, il 31 dicembre 2013 festeggerà con i suoi fan l’arrivo del nuovo anno, mentre il 14 febbraio 2014, San Valentino, è in costruzione un evento speciale. Il giro di concerti “Britney: piece of me” partirà ufficialmente il prossimo 27 dicembre: cinque live prima della fine del 2013, prologo ideale per altre date che vedranno la luce dal 29 gennaio 2014.

(foto by facebook)

Commenti

Most Popular

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top