Geri Halliwell: “Half Of Me”, uomini nudi nel videoclip [VIDEO UFFICIALE]

Bizzarro, pittoresco, nudo e crudo. Ginger Spice non delude e scatena commenti e curiosità dopo la pubblicazione del suo nuovissimo video musicale: Geri Halliwell ha ufficialmente debuttato con il singolo “Half Of Me” nella televisione australiana all’inizio di ottobre. Nel clip che accompagna la 41enne popstar si vedono omaccioni nudi e compiacenti che le fanno da contorno, anzi, da scenografia. Lei mostra divertimento e regala al pubblico espressioni alquanto curiose

GERI HALLIWELL CANTA NEL PUB – GUARDA IL VIDEO

UOMINI NUDI CON GERI HALLIWELL – GUARDA LE FOTO

[nggallery id=748 images=5]

Sarà anche uno strano modo per rilanciare la sua carriera musicale, ma il videoclip “Half Of Me” ha già riscontrato un ottimo successo, non solo per la parte musicale. Geri Halliwell attira attenzione e divertimento, grazie a un video che definire “scandaloso” risulta quasi ingeneroso… Il brano “Half Of Me” è stato già eseguito in Australia, nella trasmissione tv “The Footy Show”. Riunire oggi le Spice Girls è impresa quasi impossibile e Geri preferisce lasciarsi andare a queste missioni in solitaria…

Alcuni anni fa Geri Halliwell aveva anche ottenuto successo con “Schizopohonic” e “Scream if You Wannna Go Faster”, ora il ritorno con l’ammiccante videoclip di “Half Of Me”, clip che fa discutere anche per alcune scene in cui l’ex Spice Girls è affiancata da uomini nudi. La vediamo tra due bei ragazzi che si spogliano dei propri indumenti, poi in mezzo anche ad alcuni frequentatori di bar, sempre mezzi svestiti…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy