David Bowie: “The Next Day Extra”, quattro inediti [AUDIO]

David Bowie ha cominciato col condividere “una nuova canzone a metà”: solo una parte di “Atomica”, suo singolo inedito apparso in un video del sito inglese “Rolling Stone”: il brano arrivato in vista dell’imminente uscita del disco deluxe, con 5 nuove tracce, tra le quali è inclusa la stessa “Atomica”. “The Next Day Extra” uscirà il 5 Novembre, attesa fremente. E non finisce qui…

GUARDA LE FOTO DI DAVID BOWIE

Come detto, a breve sarà disponibile una nuova edizione dell’ultimo lavoro in studio di David Bowie: “The next day”. Una versione box, con tre dischi, che conterrà molto materiale bonus, tra cui alcuni inediti. Proprio per promuovere questa uscita, sono stati condivisi online, ascoltabili in streaming, ben quattro inediti che faranno parte del lotto: oltre “Atomica”, anche i brani intitolati “The informer”, “Like a rocket man” e “Born in a UFO”

Il nuovo disco di David Bowie conterrà, oltre alla versione originale dell’album, anche 10 canzoni bonus – cinque nuovi brani in studio, due remix (tra cui una rielaborazione di “Love Is Lost”) e i tre brani precedentemente disponibili sulla versione originale deluxe dell’album. Bowie non si erma qui, infatti il pacchetto comprende pure un DVD con i video musicali di “Where are we now?”, “The Stars”, The Next Day” e ” Valentine’s Day”. Infine, una serie di fotografie inedite saranno la ciliegina sulla torta di un bellissimo lavoro di squadra.

NOTA: segnaliamo che tra oggi e il 12 novembre, David Bowie avrà uno spazio dedicato su “SiriusXM” per presentare in anteprima le cinque canzoni inedite del prossimo album.

“The Next Day Extra bonus” Tracklist del disco:

“Atomica”
“Love Is Lost (‘Hello Steve Reich Mix,’ by James Murphy for the DFA)”
“Plan”
“The Informer”
“I’d Rather Be High (Venetian Mix)”
“Like a Rocket Man”
“Born in a UFO”
“I’ll Take You There”
“God Bless the Girl”
“So She”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy