Justin Timberlake, “TKO” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Messo al tappeto dalla nipote di Elvis Presley. Non è da tutti, Justin Timberlake c’è riuscito: accade così nel videoclip “TKO”, online da poche ore e già parecchio cliccato dai fan della nota popstar. Nel pugilato il “technical knockout” altro non è se non il ko tecnico, ovvero la fine del match, raggiunto un certo numero di ‘messa al tappeto’: se sei inferiore al tuo avversario, l’arbitro chiude la contesa, senza andare per il conto di dieci. “TKO”, ben sette minuti per l’ex N Sync che non si è affatto risparmiato…

Bellissima. No, non parliamo della canzone o, meglio, ne parliamo tra un attimo. Classe 1989, nativa di Los Angeles, Riley Keough è bellissima ed è la protagonista del nuovo videoclip di Justin Timberlake. Colei che mette fine all’incontro di boxe.
“TKO” è concepito come un pregevolissimo cortometraggio, perché in ambienti anglofoni le immagini sono importanti tanto quanto l’audio. Un buon pezzo può solo essere migliorato da una clip ficcante, “incuriosente”. E’ il caso di “TKO”, con Justin che si ritrova in fondo a una scogliera, dopo un rapporto sessuale consumato (in parte) sul tavolo della cucina, in compagnia dell’affascinante nipote di Elvis Presley…

[nggallery id=676 images=5]

Justin Timberlake come non l’avete mai visto, legato alla parte posteriore di un camion e trascinato al suo tristissimo epilogo dalla donna amata o, forse, troppo poco amata. Follia che sposa l’amore, passione che sconfina nella tragedia. Incontrollabile pesantezza dell’essere (umano) quando scivola in comportamenti sconnessi, scomposti. Così, la magnetica Riley Keough, non sazia di baci e carezze ricevute in cucina, decide di mettere fine alla propria storia d’amore, di farlo per sempre. Mettendo fine al suo amore, lo sfortunato Justin Timberlake, che cade giù nel burrone con la mano tesa, per una vana attesa.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy