Mina: “Christmas song book”, successo anche su iTunes

Quante ne abbiamo e quante ne abbiamo avute. Voci belle da impazzire, ugole incantevoli, volti che restano impressi dal primo all’ultimo istante d’una interpretazione dal vivo. Giuni Russo, Mia Martini, Mina, Alice, Giorgia, Fiorella Mannoia. L’elenco è lungo. Fa piacere che proprio la Tigre di Cremona abbia deciso di tornare in scena con un nuovo disco: per Natale, infatti, Mina canterà dodici classici tradizionali, rilasciando un cd sul mercato, dal titolo “Christmas song book”

GUARDA LE FOTO DI MINA

[nggallery id=733 images=5]

“Christmas song book”

“Christmas song book”: Mina reinterpreta 12 classici natalizi (disponibile su iTunes http://bit.ly/christmas-song-book) e torna vestita da Babbo Natale. Detta così sembra quasi una presa in giro, invece è una bellissima immagine, fatta di suoni e di colori. Dodici classici della tradizione: un nuovo cd sul mercato, dal titolo “Christmas song book”. Un album pubblicato in tre versioni, Cd standard (booklet con info sui brani e le tavole di Giorgio Cavazzano), Cd più libro (con in aggiunta le storie disegnate dallo storico illustratore e i testi completi delle canzoni), Box Deluxe, con vinile, fascicolo con le ricerche storiche e le tavole illustrate da Cavazzano in formato da collezione.

Buon Natale con la Tigre (o papera…)

Ancora un mese di pazienza, anzi meno: il prossimo 19 novembre in tutti i negozi e in digital download “Mina Christmas song book”, disco registrato dal vivo in studio che vede la signora Mazzini interpretare a modo suo 12 grandi classici della tradizione natalizia: molto più di un album, perché sarà un vero e proprio booklet con l’artista “trasformata” dalla matita di Giorgio Cavazzano in Mina Uack: il suo alter ego disneyano si renderà protagonista  (insieme ai personaggi resi celebri da Topolino come Paperone, Qui Quo e Qua e Paperino) di 5 storie di ambientazione festiva.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy