X-Factor 7, Live Show: ospiti Elisa, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin [VIDEO]

Mancano poco più di 24 ore alla prima vera puntata di X-Factor 7: domani sera, 24 ottobre, sarà la volta del Live Show, il più grande spettacolo targato Sky. Dodici concorrenti, quattro giudici, un conduttore e ospiti di rilievo assoluto: da Elisa all’ultima vincitrice del talent, Chiara Galiazzo. Si preannuncia una serata scoppiettante…

X-FACTOR 7 – GUARDA LE FOTO DEGLI HOME VISIT

[nggallery id=718 images=5]

X-Factor 7: è Live Show

A inaugurare il palco di X-Factor 7 ci penseranno le Icona Pop, duo svedese composto da Aino e Caroline, vere principesse dell’electropop. “”I don’t care, I love it!” il loro grande successo: dopo tre anni di collaborazioni e la pubblicazione di un EP, è stato proprio il singolo “I Love It” che ha permesso al duo di conquistare le vette delle classifiche di tutto il mondo. Ma, non ce ne vogliano le fanciulle del nord europa, la vera attrazione della serata sarà tinta di bianco, rosso e verde, tra vecchie conoscenze e conferme della discografia italica…

Elisa, Chiara e Francesca: cosa bolle in pentola?

E’ trascorso poco più di un mese: location era il Teatro Franco Parenti di Milano, duetto a sorpresa tra le due vincitrici di “X-Factor”, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin. Performance di livello, sulle note di “Luce (Tramonti a Nord Est”) di Elisa. Le due si ritroveranno domani sera per il 1° Live Show di X-Factor: il caso vuole che proprio la Toffoli sarà l’altra grandissima ospite della serata Sky. Quel che è certo è che la cantante triestina affiancherà i concorrenti sul palco dell’X-Factor Arena in un momento emozionante, destinato a lasciare il segno nella storia del talent show più appassionante d’Italia.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy