Baustelle: “Minimal fantasma tour”, ecco le date

Era da un po’ che ci si aspettava notizie da quelle parti. La casa era stata liberata dai fantasmi, ma tutto questo non aveva esaudito i desideri dei fan: così, i Baustelle hanno deciso di andare avanti e di proseguire là dove si erano fermati. In seguito al mini tour di grande successo che nel mese di febbraio aveva portato Bianconi e compagni nei più affascinanti teatri italiani, la band ha svelato sul sito ufficiale le date del “Minimal fantasma tour”

GUARDA LE FOTO DEI BAUSTELLE

[nggallery id=112 images=5]

Febbraio sarà ricordato come il mese dei fantasmi buoni, in primo luogo quello dei Baustelle. In quelle settimane Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini hanno presentato dal vivo nei principali teatri d’Italia il loro ultimo album in studio: dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo con le date estive del “Fantasma tour”, la formazione senese (il cui nome in tedesco significa “cantiere”) ha svelato sul sito ufficiale le date del “Minimal fantasma tour”…

I BAUSTELLE IN CONCERTO ALLA CAVEA DI ROMA – GUARDA IL VIDEO

“Minimal fantasma tour”

Quel termine, “Fantasma”, non deve trarre in inganno: sarà un tour diverso rispetto al precedente. Per i Baustelle una serie di concerti in cui potranno proporre – in chiave acustica – i brani contenuti nella loro ultima fatica discografica “Fantasma”, oltre a una serie di grandi successi. Il pubblico – numerosissimo – avrà la possibilità di ammirare sul palcoscenico anche una chicca di altissimo rilievo: il quartetto d’archi “Maurice”. A meno di un anno dall’uscita del disco, era il gennaio del 2013, una nuova occasione per stupire.

Queste le prime date del “Minimal fantasma tour”:

17 novembre – Copparo (FE) @ Teatro De Micheli
29 novembre – Aosta @ Teatro Splendor
3 dicembre – Assisi @ Teatro Lyrick
16 dicembre – Udine @ Teatro Nuovo Giovanni da Udine
18 dicembre – Torino @ Teatro Colosseo
21 dicembre – Roma @ Auditorium Conciliazione
28 dicembre – Prato @ Teatro Politeama Pratese

(foto by twitter)

Impostazioni privacy