Bob Sinclar: “Cinderella (She Said Her Name)”, ecco il video ufficiale

Tra la notte e il giorno, roba buona da bere in compagnia, qualcosa da fumare e tanta leggerezza. Il fuoco che illumina le serate da spiaggia, i corpi scolpiti di acerbe bellezze a colorare le giornate in riva al mare. Bob Sinclar presenta a modo suo l’atmosfera “vacanziera” e lo fa attraverso “Cinderella (She Said Her Name)”, videoclip pubblicato negli scorsi giorni sulle piattaforme di video sharing e già parecchio apprezzato. Non solo dagli appassionati di genere…

GUARDA LE FOTO DI BOB SINCLAR

Bob Sinclar colpisce, cattura per mezzo di espedienti affascinanti: la giovinezza esile che appoggia alle sue labbra un lecca lecca fa da contraltare a quelle fanciulle costrette a indossare una parrucca bionda e ad andare per strada, per conoscere il mondo, o per guadagnarsi da vivere. O, più semplicemente, a vivere un’esperienza nuova

[nggallery id=722 images=5]

“Cinderella (She Said Her Name)” di Bob Sinclar è un videoclip da non sottovalutare, anche per il testo della canzone omonima: “..Cenerentola mostrò le sue vesciche, parlandogli delle sorelle e della scopa e di quanto sudasse spazzando, mentre loro erano sempre fuori e profumavano…“. Il brano arriva dopo il grande successo di “Summer Moonlight”. Il regista della clip, Alexander Tikhomirov, è andato al festival più trasgressivo del mondo in compagnia della modella Alyona Ponomarenko: bel risultato…

“Cinderella (She Said Her Name)” è il secondo estratto dall’album “Paris By Night (A Parisian Musical Experience)”, uscito nel mese di aprile. Un lavoro prodotto dalla stessa etichetta di Bob Sinclar, la “Yellow Productions”.

(screenshot by YouTube)