Renzo Rubino, Mogol e Veronica De Simone: al Piper è “Notte della Musica Emergente”

La musica è in crisi, non sarà il settimo anno a metterle paura: battute a parte, lo storico Piper Club di Roma sarà protagonista di un evento di rilievo, la “Notte della Musica Emergente” che il prossimo 14 novembre vedrà alternarsi sul palco una serie di talenti del panorama musicale italiano ed europeo. Al loro cospetto una giuria, presieduta da Mogol, oltre alla presenza di ospiti d’eccezione: tra gli altri, Renzo Rubino, Veronica De Simone (The Voice) e gli Entropia. Presenta il noto vj Marco Maccarini.

VERONICA DE SIMONE @ THE VOICE OF ITALY – LE FOTO

[nggallery id=540 images=5]

Roma, Piper Club, 14 novembre: sarà una lunghissima serata – no-stop di 4 ore live – con al centro la musica. La “Notte della Musica Emergente”, evento che per il settimo anno consecutivo cerca di dare spazio e rilievo alle cose migliori che l’universo delle sette note ha proposto a livello italiano ed europeo. Presidente di Giuria sarà il grande Mogol, mentre il colore sarà dato da guest di valore, come Renzo Rubino e Veronica De Simone, giovani talenti della nostra canzone. Accanto a loro anche gli Entropia, vincitori Tmf 2012 e band del mese MTV New Generation. Senza dimenticare i Kismet e Andrea di Giovanni (Amici 12).

GUARDA LE FOTO DI RENZO RUBINO

Programma della serata e giuria

Premi: come migliori proposte emergenti dell’anno saliranno sul palco del Piper 5 original band, 5 interpreti, 5 cantautori, 5 junior e 5 musicisti, selezionati dal Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente, tra oltre 10.000 artisti sparsi lungo la penisola.
In giuria con Mogol anche Fausto Donato (A&R Manager Universal Music Group), MTV New Generation, Paolo Romani (EMI), Giampaolo Rosselli (Consulente Sony), Valter Sacripanti (produttore artistico), Massimo Bonelli (CNI Music), Maurizio Rugginenti (Rusty Record).

[nggallery id=311 images=5]

Condurranno la serata romana Marco Maccarini, volto storico di MTV, e Micaela Foti, già al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Fuoco e Cenere” e poi in testa alle classifiche con “Splendida Stupida” brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà. Riepilogando: Notte della Musica emergente 2013 al Piper Club di Roma giovedì 14 novembre 2013 a partire dalle 20.30. Ingresso gratuito.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy