Katy Perry, su iTunes l’album “Prism” in anteprima: ascoltalo qui

Katy Perry, certamente, ci perdonerà questo gioco di parole: “come prisma, più di prisma“. Il nuovo album della burrosa popstar americana non sarà sugli scaffali dei negozi prima di martedì prossimo, 22 ottobre, tuttavia adesso ci sono 90 secondi di ogni brano in streaming sulla piattaforma iTunes. Un regalo per i fan, oppure, più semplicemente, una strategia di marketing per stuzzicare sin d’ora l’appetito dei potenziali acquirenti. Intanto, andiamo ad ascoltare i pezzi, uno dopo l’altro…

GUARDA VIDEOCLIP E RECENSIONE DI “ROAR”

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

[nggallery id=158 images=5]

L’azzurro dei suoi occhi non può mai passare inosservato. Abbandonato il notorio look stravagante, Katy Perry ha deciso con l’ultimo lavoro “Prism”, di presentarsi ai fan in una veste più sobria, acqua e sapone. Il nostro incipit “come prisma, più di prisma“, oltre a citare una canzone italiana di tanti decenni fa, rende omaggio al nuovo disco della cantante nata e cresciuta a Santa Barbara (CA). Infatti, è di poche ore fa la pubblicazione su iTunes (in streaming) di un assaggio di tutte le tracce contenute nell’album di prossima uscita (22 ottobre)…

La Perry può dirsi molto soddisfatta del successo ottenuto con il singolo “Roar”: il video, al momento dell’uscita (9 agosto), aveva realizzato quasi 900 mila views su YouTube. La copertina del nuovo album, “Prism”, regala oggi al pubblico una location bucolica con Katy sdraiata nel verde e circondata dai fiori. Ma parliamo di musica: l’album, oltre alla già citata e ultra nota “Roar”, include altri brani che hanno già conquistato i critici americani, come “Dark Horse” e “Walking On Air”, senza dimenticare le inedite “Birthday”, “This Is How We Do” e “This Moment”. Manca una settimana all’avvento di “Prism” e oggi – proprio come in profumeria – i fan possono assaggiare un po’ di tutto, farsi un’idea, lasciarsi incuriosire dal fascino della musica.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy