Jovanotti e Joe Bastianich: duetto a New York sulle note di Sinatra [VIDEO]

New York, mica un posto qualunque. Duettando sulle note di un tale Frank Sinatra. Non potevano scegliere di meglio Lorenzo Jovanotti e Joe Bastianich per unirsi in duetto davanti al pubblico americano: una vera sorpresa quella che ha visto incontrare il prode Cherubini da Cortona con il celebre chef della televisione. Lui, Joe, che si da’ anche molto da fare nelle vesti di musicista, regalando performance di ottimo livello…

GUARDA LE FOTO DI JOVANOTTI IN CONCERTO

JOE BASTIANICH & THE RAMPS LIVE – GUARDA IL VIDEO

[nggallery id=631 images=5]

Sulle note di Sinatra

Chiariamo, non è la prima volta che la buona cucina incontra la musica. O, viceversa, che la cucina incontri la buona musica. Galeotta fu la notte Eataly di New York: Joe Bastianich trascina Jovanotti in un duetto quasi scatenato: “Lorenzo, noi gatti jazz di New York, tu pantegana toscana!“. Con queste parole Lorenzo viene ‘invitato’ sul palco e, così, un pubblico gasatissimo può assistere ad una versione pirotecnica di uno dei pezzi più suonati (e amati) del grande Frank Sinatra, “Fly me to the moon”

Joe e Lorenzo cantano a squarciagola, il primo suona bene la chitarra, il secondo ci da’ giù di rap, quello buono. “Con Farinetti che fa gli spaghettila notte di Eataly a New York trova i suoi alfieri, pronti a intrattenere la folla con una musica senza genere, ma terribilmente incuriosente.

[nggallery id=713 images=5]

Un pizzicato rap, con Bastianich e Cherubini che divertono e si divertono e che danno l’impressione di trovarsi in perfetta sintonia. La domanda è: li ritroveremo insieme presto, in studio o su un palcoscenico di casa nostra…?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy