Justin Bieber, “All That Matters” è il secondo singolo [AUDIO]

Prima un cuore stilizzato e corroso, dalle tinte blu. Adesso una serie di triangoli che s’incrociano: dopo l’esordio roboante di “Heartbreaker”, ecco la seconda traccia inedita di Justin Bieber, che prosegue l’iniziativa dei #MusicMondays con “All That Matters”. Disponibile da poche ore l’audio del nuovo brano che sarà contenuto nel nuovo album del cantante canadese. “All That Matters” ha colpito subito le Beliebers di tutto il mondo: grande entusiasmo tra loro, prontissime a condividere sui social i propri commenti sulla novità di Justin…

[nggallery id=329 images=5]

ASCOLTA “HEARTBREAKER”, IL PRIMO SINGOLO

“All That Matters” fa seguito al singolo “Heartbreaker”, che Justin Bieber ha svelato integralmente lo scorso lunedì: è la seconda canzone delle dieci che ascolteremo fino a dicembre. Come accennato la scorsa settimana, con i #MusicMondays abbiamo davanti un’operazione alla Baglioni: il cantautore romano aveva donato ad iTunes le tracce del suo progetto “Con Voi”, due volte al mese, ogni martedì. Justin, invece, prevede 10 appuntamenti settimanali, ogni lunedì per altre 7 settimane.

I #MusicMondays hanno (e avranno) il compito di accompagnare i fan di Justin Bieber per 10 settimane, 10 lunedì consecutivi, questo fino alla pubblicazione di “Believe Movie”, il nuovo FilmDocu del giovane cantante canadese in uscita per il prossimo Natale.

Indimenticabile Selena…

“All That Matters” è una malinconica ballad R’n’B, dove la popstar canadese “butta fuori” tutti i suoi sentimenti, cantando il suo dolore per l’amata fuggita. Ecco come Justin Bieber ha raccontato il suo grande vuoto. “Il testo della canzone parla da solo, quando ti innamori di qualcuno, quella persona ti fa sentire completo. Penso che chiunque sia stato innamorato capisce cosa intendo. Questo brano dice che essere innamorati è uno dei sentimenti più grandi del mondo. L’amore è l’unica cosa importante. Ma il vuoto che senti quando l’amore se ne va ti distrugge…“. Stiamo parlando di Selena Gomez?

(foto by facebook)

Impostazioni privacy