Location e ospiti da far invidia alle feste del buon Lele Mora. Questa l’atmosfera di “Good time”, nuovo singolo di Paris Hilton. Se ne parla, ormai, da mesi e mesi: finalmente, il debutto ufficiale della bionda ereditiera che, sdraiata a bordo piscina con un borchiato costume da bagno, poco lascia all’immaginazione e cattura con le movenze (più che con le qualità vocali) l’interesse degli ascoltatori…
GUARDA LE FOTO DI PARIS HILTON SU VELVET GOSSIP
E’ record per la nuova performance musicale di Paris Hilton che, a giudicare dalle views di Vevo e YouTube, non ha impiegato molto tempo a conquistare la curiosità dei suoi fan. Improprio, almeno per ora, dare un giudizio critico: “Good time”, primo estratto dal nuovo album dell’ereditiera atteso per il 2014, è un po’ electro e un po’ dance, con spruzzi di house music. Di certo potrà essere considerata musica da club, ma lasciamo ai dj’s ogni opinione a riguardo…
Il disco si avvarrà della partecipazione di guest di livello: non solo il rapper Lil Wayne (ospite del singolo “Good Time”), ma anche Flo Rida, LMFAO, David Guetta e Afrojack.
Paris Hilton gode da parecchio tempo della stima di Birdman, co-fondatore della Cash Money, etichetta che pubblicherà il suo nuovo lavoro: della bionda “neo-popstar” ha detto “ha un grande talento ed è una bella donna (…), non sapevo che sapesse cantare così bene“. Ai poster l’ardua sentenza: musica da vedere, tanto, e da ascoltare, poco.
(screenshot by YouTube)