X-Factor 7, ora gli Home Visit: Simon Cowell assegna le categorie [VIDEO]

Se dovessimo dare un giudizio squisitamente televisivo, diremmo che la fase dei Bootcamp è quanto di più noioso sia mai stato nella storia della televisione. Ma X-Factor è sempre X-Factor e, così, ci arrendiamo al meccanismo. Musica protagonista solo a metà in questa doppia giornata di scelta per i fantastici quattro giudici della contesa canora: a fine puntata, è letteralmente apparso Simon Cowell (inventore del format) che, in video, ha comunicato l’assegnazione delle categorie, con sorprese (poche) e “sospetti” (alcuni)…

GUARDA GLI SCREENSHOT DELLA SERATA

[nggallery id=704 images=5]

Destino già scritto?

Saremo anche banali, ma dopo la puntata di ieri sera, il pensiero si dirige subito a una sola parola: “destino”. Era destino che a Mika, vera superstar di questa edizione, toccasse la categoria più talentuosa, quella delle donne. Era destino che all’interno della stessa categoria (proprio come lo scorso anno) fossero presenti gli unici veri talenti della settima edizione di X-Factor. Dai Bootcamp, infatti, emerge un dato: Valentina Tioli e Violetta Zironi sono, probabilmente, le due voci più interessanti, già oggi candidate alla vittoria finale. Con la prima, a nostro avviso, in leggerissimo vantaggio. Le sorprese, è pur vero, sono sempre in agguato…

 

La sorpresa

La prima sorpresa ispira un conciliabolo Morgan-Mika: il giovane Michele Bravi porta sul palco dei Bootcamp una sua bella versione di “Ritornerai”, Bruno Lauzi. Il nostro tweet è la risposta che Marco Castoldi da’ al suo compagno di banco a proposito di un’assonanza tra cantanti italiani e francesi. Detto questo, Michele è un altro che può fare bene. La presenza, quasi inquietante, di Simon Cowell fa venire in mente il fenomeno One Direction: così guardiamo con attenzione ai giovani Street Clerks, quartetto niente male. Ora gli Home Visit, per adesso mettiamo i pronostici in cassaforte.

PROBLEMI TRA GLI UNDER UOMINI…

SIMON COWELL

(screenshot by sky)

Impostazioni privacy