Emma Marrone: “Ora una nuova sfida, una nuova Schiena…”

Erede di Gianna Nannini (che nutre per lei affetto e stima), seguace dei suoi stessi fan e pronta a citare Vasco Rossi: di pochi minuti fa un messaggio su Facebook, con lei, Emma Marrone, che decide di rivolgersi direttamente ai suoi sotenitori, senza filtro, senza la barriera di uffici stampa e manager. Sarà perché la vigilia di un disco, della costruzione di un disco, da una parte carica di entusiasmo, dall’altra leva le forze e fa pensare. E quel pensiero va a tutta quella gente che, ai concerti o sulla piattaforma dei social, dimostra di volerle bene e di seguire a 360° tutto quello che fa. “..sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori‘ io mi chiudo in studio e faccio musica…“.

[nggallery id=522 images=5]

“Una nuova sfida, una nuova schiena…”

Mentre continuano le votazioni per la categoria “Best Italian Act” agli MTV EMA 2013 (Emma è candidata come unica donna) la giovane popstar salentina, stimata da colleghi più o meno giovani (belle parole per lei da parte di Mario Luzzatto Fegiz, della Nannini e del giovane Giuseppe Giofrè), lancia uno sfogo gentile, dolce, dalle colonne della sua pagina Facebook…

“DIMENTICO TUTTO” – GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE

EMMA ALLA NOTTE DELLA TARANTA – GUARDA IL VIDEO

Ecco il testo integrale del messaggio di Emma, apparso su Facebook meno di un’ora fa: “Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare “tutto il mondo fuori” io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto ,vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena..
P.s ho pure scritto un pezzo nuovo..
Vvb Emma
“.
Ricordiamo che Emma sarà in radio da venerdì 11 ottobre con il nuovo singolo “L’AMORE NON MI BASTA”, mentre il prossimo 12 novembre arriverà l’album “SCHIENA vs SCHIENA”, con un brano inedito e la tracklist in versione semi-acustica.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy