Justin Bieber: ecco Heartbreaker, ma con Music Mondays ‘copia’ Baglioni

Justin Bieber come Baglioni? Andiamo per gradi. La giovane popstar ha svelato l’audio completo del nuovo singolo “Heartbreaker”, già disponibile in digital download in alcuni dei principali store online mondiali. Quello che più colpisce, sotto vari aspetti, è il lancio, in parallelo, dell’iniziativa social denominata “Music Mondays”, con brani dell’album anticipati ogni settimana, per due mesi e mezzo. Un po’ come Claudio Baglioni e le canzoni di “Con Voi” lanciate su iTunes in anteprima…

[nggallery id=329 images=5]

“Heartbreaker”, finalmente un brano da ascoltare per intero: non chiedevano altro i fan di Justin Bieber. Non bastava più la piccola anteprima lanciata parallelamente al suo profumo “The Key”. E adesso è pura Beliebers-mania: su Twitter fan e non solo si sono scatenati con l’hashtag dedicato al nuovo pezzo (#heartbreaker), anche se la sorpresa è un’altra. In giro c’è anche chi non lo reputa un brano in stile Bieber… Giudicate voi:


Come Baglioni

Claudio Baglioni sarà nei negozi il prossimo 22 ottobre con il suo nuovo album “Con Voi”, dodici tracce anticipate a partire dal 18 maggio scorso su iTunes. Un lavoro portato avanti per cinque mesi, con due appuntamenti a cadenza mensile. La piattaforma di iTunes presenta ogni martedì le novità discografiche, mentre il Music Mondays di Justin Bieber è più “autonomo”: il suo sarà un appuntamento settimanale con le Beliebers. A partire da oggi, lunedì 7 ottobre, e per 10 lunedì consecutivi, Justin condividerà con il mondo intero gli inediti che troveranno posto nel suo prossimo disco. Tradotto: 4 lunedì di ottobre, 4 lunedì di novembre e 2 lunedì di dicembre. Sì, più o meno come Baglioni.

(foto by kikapress.com)