Sinead O’Connor porta Miley Cyrus in tribunale dopo tweet su sua salute mentale

C’è chi scrive canzoni, chi le copia, chi emula fenomeni del passato. A volte, dalle canzoni alle telenovelas il passo è breve. E, così, dopo l’uscita di Sinead O’ Connor che ha scritto una lettera alla conturbante e discussa Miley Cyrus dicendole “Ti fanno prostituire”, la riposta dell’ex signorina Disney non s’è fatta attendere: postato un tweet con tanto di foto che rimandavano ai periodi più difficili della nota interprete dalla testa rasata. Finito qui? Neanche per sogno, controreplica durissima

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS

“WRECKING BALL” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI MILEY

GUARDA LE FOTO DI SINEAD O’CONNOR

Cara amica ti scrivo…

Sinead O’Connor e la lettera aperta a Miley Cyrus. La cantante di Glenageary, che nel 1992 strappò una foto di Papa Giovanni Paolo II in diretta televisiva, ha scritto: “Sono felice di sentire che io sia, in qualche modo, un riferimento per te. (…) Sono sinceramente preoccupata per te e per il fatto che le persone attorno a te ti abbiano fatto credere che sia in qualche modo ‘cool’ essere nuda e leccare un martello nei tuoi video. Ti pregherei gentilmente di licenziare qualsiasi stro**o che non ti abbia messa in allarme… Ti farà prostituire, e astutamente ti farà credere che ciò è quello che tu volevi. Finirai in clinica mentre loro staranno ad abbronzarsi sui loro yacht ad Antigua, yacht che hanno comprato vendendo il tuo corpo. (…) Tu hai del talento e non hai bisogno che il music business ti faccia diventare una prostituta...”.

La reazione di Miley Cyrus

Miley, in seguito, ha tweettato una frase parecchio polemica, paragonando Sinead O’Connor ad Amanda Bynes, giovane attrice che lo scorso luglio era stata ricoverata dopo una serie di episodi psicotici dovuti a un disordine psichiatrico: “Prima di Amanda Bynes c’era…” ha cinguettato la Cyrus, allegando lo screenshot di una serie di tweet scritti dalla O’Connor che chiedeva aiuto ai medici, citando gli psicofarmaci da assumere…

Il finale (per ora)

Sinead O’Connor minaccia di citare in giudizio Miley Cyrus dopo il paragone (infelice?) con la stessa Amanda Bynes. La O’Connor ha risposto in maniera piccata e decisa al tweet di Miley, rea di aver “deriso” la sua malattia mentale. Una minaccia, la citazione in giudizio: “Hai scritto e postato argomenti risalenti a tanti anni fa, pur di farli sembrare attuali. Questo, per deridere me e Amanda Bynes, che abbiamo sofferto per gravi problemi di salute mentale. Rimuovi i tweet immediatamente o la faccenda andrà in mano agli avvocati. Non è accettabile prendere in giro una persona che ha sofferto“. Miley Cyrus replica alla contro-replica, asserendo di essere molto occupata in questo periodo e di non poterci fare nulla… Sarà finita qui? Note stonate. Fossero le prime da queste parti.

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy