Vasco Rossi: anticipazioni su singolo in uscita il 15 ottobre [VIDEO]

Un Vasco Rossi “puzzle”, a pezzettini. Il mosaico del Komandante sta prendendo forma: non avevamo dubbi che questa sua nuova avventura sarebbe passata dal web, in maniera ancor più netta rispetto alle precedenti. Qualche giorno fa il Blasco aveva postato alcuni versi del suo nuovo singolo “Cambia…Menti!” sui social di riferimento. Recentemente la pubblicazione di un piccolo video sul suo canale YouTube dove, verosimilmente, fa ascoltare ai fan un breve estratto della sua nuova canzone, in uscita a metà ottobre.

GUARDA LE FOTO DI VASCO ROSSI

“Nonvedoloradifarvelasentire!!!”

Del resto, Vasco l’aveva detto: “Nonvedoloradifarvelasentire!!!“. Un mesetto o poco più, questo il tempo che dovremo attendere: la nuova canzone, ironica e ricca di spunti di riflessione, sarà pronta nel mese di ottobre (pare il 15). Sono parole di Vasco Rossi: il Komandante è in partenza, il suo urlo chiama a raccolta tutti i fan. E il breve estratto audio postato su YouTube lascia ben sperare sul più classico rock “Made in Blasco”.


“Cambia…Menti!”

Cambiare macchina è molto facile, Cambiare donna un po’ più difficile, cambiare vita è quasi impossibile, cambiare tutte le abitudini, eliminare le meno utili e cambiare direzione…“. Parte così il nuovo singolo di Vasco Rossi, dal titolo “Cambia…Menti!”. E’ stato lui stesso a scrivere una nota informativa, definiamola così, sui suoi social di riferimento, pubblicando anche una sua curiosa foto a bordo di una macchina sportiva.

Poche settimane e poi…

Pochissimi giorni fa la decisione di dare una nuova anticipazione, utile a comporre il puzzle di “Cambia…Menti!”. Un piccolo estratto video postato sul canale YouTube dove Vasco, con ogni probabilità, fa ascoltare ai fan l’intro della sua nuova canzone: per il singolo completo bisognerà attendere la metà del mese di ottobre.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy