Justin Bieber, arriva il singolo: “Siete pronti? #10weeks #musicmondays”

Beliebers letteralmente impazziti. Su Twitter c’è chi si chiede: “I wonder what #MusicMondays means? what if he drops a new single every monday“. Pubblicare un po’ di nuovi brani a cadenza settimanale? Difficile. Probabile, invece, l’uscita di un nuovo singolo: la notte tra domenica 6 ottobre e lunedì 7. Ebbene sì, Justin Bieber sta per tornare nella mischia…

Tocca usare il condizionale quando si parla di di popstar così osannate: Justin Bieber dovrebbe rilasciare il suo nuovo singolo, attesissimo, “Heartbreaker”. Nella tarda serata di ieri, 2 ottobre, sono iniziate a girare voci su una probabile novità per i giorni a venire, poi la “conferma”, con Justin che dal suo profilo Twitter (con rimando a Instagram) ha postato la foto di un cuore stilizzato, lasciando presumere una data precisa per la sua nuova musica. La notte tra il 6 e il 7 ottobre.

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

Anche il manager di Justin Bieber ha avallato tale ipotesi, comunicando a tutti di “aspettarsi l’inaspettato“. Usiamo questo gioco di parole per dare luce a una notizia praticamente certa. E proprio “vedo la luce” è stato uno dei commenti postati su Facebook da una fan di Bieber, parafrasando la ormai celebre espressione di Morgan, giudice di X-Factor 7.

Il ritorno di Bieber

Sono passati diversi mesi da quando Bieber ha annunciato “Heartbreaker”. Le fan più sfegatate erano molto agitate per via di quel “soon” spesso digitato dalla popstar. ‘Presto’ non è mai abbastanza come promessa: le beliebers volevano di più. Adesso sono state (quasi) accontentate. Sarà una nuova produzione molto singolare quella di Bieber: come accennato già tempo fa da Brown, ci sara’ un modo nuovo di presentare la musica al pubblico. Protagonista il “suo” Justin Bieber. Tutti pronti per “Heartbreaker”, il cuore è lì, in bella mostra.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy