Katy Perry, tracklist Prism e nuovo singolo “Walking on air” [AUDIO]

Katy Perry ha rilasciato la versione completa del singolo “Walking on Air”. Farà parte del nuovo album “Prism” (tracklist in coda all’articolo), già annunciato dal discusso singolo trainante “Roar”. Con la sua avventura nella giungla, la bella Katy si è tirata dietro le critiche degli animalisti (per il videoclip) e di alcuni colleghi, per via di plagi più o meno presunti, da Sara Bareilles a Paola e Chiara (LEGGI QUI).

GUARDA IL VIDEOCLIP “ROAR”

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

L’anticipazione del brano “Walking on Air” dura quasi quattro minuti e, come la Perry ha scritto su Twitter all’inizio del mese , “Walking on Air” al pari di “Dark Horse”, rappresenta un gustoso antipasto di quel che sarà l’album completo, per il quale bisognerà aspettare ancora alcune settimane (22 ottobre). Per “Walking on Air” una melodia ballabile che poggia su una spiccata atmosfera pop: sembra forte il retaggio degli anni ’90, synth di dance che sembrano quasi portare fuori binario, ma il tutto rappresenta una mossa di marketing per incuriosire ancor di più i fan già in fremente attesa per “Prism”.


“Prism” sarà un disco parecchio introspettivo
: energico, certamente, ma risultato di un lavoro che Katy Perry ha progressivamente portato avanti su se stessa, senza abbandonare temi a lei cari, quali l’amore e la passione, vissuti a 360°. Può essere considerato un album di riflessione. “Walking On Air” è disponibile per il download da iTunes, apripista del suo terzo album in studio: è stato prodotto da Klas Ahlund e co-scritto da Max Martin. Di “Walking on Air”, la Perry ha dichiarato: “E’ una canzone d’amore universale, non da’ importanza né al sesso, né all’età degli innamorati. Mi piace moltissimo“.

Tracklist:

Roar
Legendary Lovers
Birthday
Walking On Air
Unconditionally
Dark Horse (feat. Juicy J)
This Is How We Do
International Smile
Ghost
Love Me
This Moment
Double Rainbow
By the Grace of God

Deluxe Version

Spiritual
It Takes Two (scritta con Emeli Sandè)
Choose Your Battles

(foto by twitter)