Modà, il 4° singolo è “Non è mai abbastanza” [AUDIO]

L’amore adolescenziale. Quello vissuto con purezza e sincerità, con sentimenti capaci di sfondare i muri di cemento. Non ‘un tipo di amore’, ci correggiamo, ma ‘un modo di amare’, più universale. “Non è mai abbastanza” è il nuovo singolo dei Modà: “Se ti chiedessero se c’è qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te non è mai abbastanza…“. Del singolo è stato girato anche un videoclip con regia di Gaetano Morbioli

LEGGI L’INTERVISTA CON BIANCA ATZEI

I Modà hanno svelato sulla loro pagina Facebook ufficiale il titolo del nuovo singolo estratto dall’album “Gioia”. E’ il quarto estratto, dopo “Gioia”, “Se si potesse non morire” e “Dimmelo”. Soddisfazione estrema per la band milanese, considerato che il disco risulta essere quello più venduto dei primi 6 mesi del 2013. L’ultima è una canzone sulla quale regna il classico sentimental mood: “…scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per me, non esiste il mondo perché per prima esisti tu…

Come anticipato nell’intro, del nuovo singolo “Non è mai abbastanza” Kekko e compagni hanno anche deciso di girare un singolo, o, meglio, di esserne protagonisti: la regia, infatti, è a cura dell’ottimo Gaetano Morbioli. Sono gli stessi Modà a raccontare l’esperienza a mezzo social network, accompagnando il tutto con una bella foto di gruppo che vi proponiamo in testa all’articolo: “È stato un set lungo e faticoso, ma siamo fieri del lavoro di ieri… Presto in radio e in video ‘Non è mai abbastanza’, il nuovo singolo dall’album #Gioia! Eccoci alla fine delle riprese insieme a Gaetano Morbioli e parte dello staff della sempre eccezionale Run Multimedia! Come vedete dai costumi, sarà un video diverso che speriamo possa emozionarvi..“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy