Fiorello ospite di Morandi all’Arena di Verona: la storia si ripete [VIDEO]

La storia si ripeta: no, non è un errore di battitura. Il verbo è voluto. Come dire, “così sia”, Fiorello e Gianni Morandi ancora insieme. Lo showman siciliano sarà ospite in una delle due serate dello show live di Morandi all’Arena di Verona, che andrà in onda in diretta su Canale 5 il 7 e l’8 ottobre.

GUARDA LE FOTO DI FIORELLO

SOLO INSIEME SAREMO FELICI – ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DI MORANDI

Chi si vuole bene, si rivede. Continuiamo con i modi di dire, perché Morandi e Fiorello sono due personaggi meravigliosamente nazional-popolari. Amati dal pubblico, di ieri e di oggi. L’ipotesi che lo showman siciliano prendesse parte ad una delle due serate che il cantante di Moghidoro sta preparando per l’Arena circolava già da qualche giorno, soprattutto sul tappetino dei social network, ma sempre come possibilità. Anzi, in termini di ‘pare’. Oggi Fiorello ha continuato sulla falsariga del ‘pare’, eliminando ogni dubbio: un bel tweet sull’argomento con scritto Pare? Parissimo!.

I due si ritrovano, perché nel recente passato avevano già avuto occasione (che bello) di dar vita a spassosi duetti canori, e non solo. Con Rosario che va da Gianni e viceversa, dalla Rai a Sky: ora il cerchio si chiude, ecco Mediaset, per un nuovo spettacolo a due voci, quattro mani e milioni di sorrisi davanti allo schermo. “Rose rosse”, “Se perdo anche te”, “Un mondo d’amore”: quali saranno le prossime?

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy