Annalisa: emozioni in concerto @ Porta di Roma Live 2013 [VIDEO]

“Tutta l’altra gente”, “Non so ballare”, “Diamante lei e luce lui”, “Scintille”, “Alice e il blu”, “Milord”. C’è poco da fare, il pubblico le sa tutte. Il secondo spettacolo di Porta di Roma Live regala la presenza di Annalisa Scarrone, che cattura in pochissimi minuti l’entusiasmo della gran folla accorsa al centro commerciale della periferia capitolina, pur di sentire il suo ricco repertorio. Lei, gambette in bella vista (se lo può permettere) e quella voce che incanta, esplode e fa sognare. Tocca ripetersi, della sua generazione è, probabilmente, la migliore.

GUARDA LE FOTO DI ANNALISA IN CONCERTO

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA CON ANNALISA

Annalisa dopo Francesca Michielin, protagonista della prima serata al “Porta di Roma Live”. Ogni volta che segui questa ragazza in concerto riesci a cogliere sfumature nuove: e, così, quella canzone ti piace un po’ di più, oppure è l’interpretazione che è sempre diversa e, proprio per questo, speciale.

Annalisa, che ieri aveva deciso di ringraziare tutti con un post su Facebook, dopo il lungo viaggio di quest’estate, l’affetto dei fan, tappa dopo tappa. Credibile con brani più energici, ballabili (v. Scintille), altri più intensi (Non so ballare, Alice e il blu), altri ancora non “di produzione propria”, perché la sua Milord non si smentisce mai.
Lei, che sul palco della Galleria Porta di Roma si diverte e diverte, si porta dietro il coro degli astanti e li ammalia con quel faccino straordinario e normalissimo.
Dietro Miss Scarrone una scenografia con la scritta LIVE: per lei la lettera I, retta verticale, proprio come un percorso sicuro, diretto, deciso. Punto esclamativo che tiene dritta la schiena e va avanti, in compagnia della musica. Di quella buona.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy