A poche ore dalla sua esibizione all’iHeart Radio di Las Vegas, Miley Cyrus raccoglie un altro piccolo record personale: gli ultimi video postati su YouTube sfiorano già il milione di views, pur essendo dei “semplici” live, neppure di ottima qualità audio. Una cantante, una popstar oppure un fenomeno…? Difficile dirlo, soprattutto oggi, perché la biondina è ancora “in costruzione”, e se ha ricevuto l’appoggio (o la difesa, chiamatela come volete) di Justin Timberlake, un motivo ci sarà. Dalla hot performance agli MTv VMA con Robin Thicke, siamo arrivato sul palco di Las Vegas: anche qui Miss Cyrus è senza freni…
GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS @ iHEART RADIO 2013
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE, “WRECKING BALL”
“Sono io la novità”
“Oggi sono al punto della mia carriera in cui posso essere esattamente quello che mi sento di essere (…) Sono io la novità e non voglio, né devo spartire nulla con altri. Voglio distinguermi“. E, così, presentata dalla più adulta collega Britney Spears, si è presentata sul palcoscenico di Las Vegas…
L’ex signorina Disney ha cantato i suoi pezzi “avvolta” in un paio di shorts bianchi e un corpetto dello stesso colore. Sul palco dell’iHeart Radio Music Festival Village si è esibita nel pomeriggio, ma il pezzo forte è arrivato in serata, durante il night show live: per interpretare il suo ultimo singolo (“Wrecking Ball”, ndr) la Cyrus ha indossato un copri-spalle di piume e uno striminzito abito di rete bianco (che lasciava intravedere praticamente tutto). Una mise ai limiti della censura, impreziosita dal microfono a forma di banana. Lei è così, arrogante e senza freni, provocatoria e non sempre intonata. Prenderla o lasciarla.
(foto by kikapress.com)