CliPPop

Fabrizio Moro, “L’eternità” [VIDEO UFFICIALE]

fabrizio_moro_eternità

Sembra fatto apposta, ma il cuore di questo pezzo recita così, testualmente: “..e stringi le mie mani fino all’infinito, che se ti guardo io non ci credo che da domani sarà tutto cambiato e non ci vedremo più…“. Fabrizio Moro torna con un singolo mozzafiato, batti-cuore, una struggente ballad di infinita potenza autoriale. Con la sua “L’eternità” conferma le doti di attento osservatore della realtà, oltre che visionario dei buoni sentimenti e delle passioni capaci di travolgere come un fiume in piena

GUARDA LE FOTO DI FABRIZIO MORO

FABRIZIO MORO IN CONCERTO – GUARDA IL VIDEO

Un pensiero contaminato dalla memoria

L’eternità. Lunga e larga come questa parola non ne esistono tante, forse nessuna. Fabrizio Moro è bravissimo a cantarla: è il secondo singolo estratto dall’album “L’inizio”. Da una settimana in rotazione radiofonica, il brano arriva a cinque mesi di distanza dal precedente “Sono come sono”, e il videoclip – in meno di due giorni – ha toccato quota 20.000 views, risultato più che positivo. Lo stesso cantautore ha scelto Facebook per presentare la sua nuova creazione, lo ha fatto così: “Ciao a tutti, Eccovi in anteprima il video ufficiale de “L’eternità”, il secondo singolo estratto da L’inizio in rotazione radiofonica dal 6 settembre.Buona visione.. e condivisione!

Fabrizio Moro conferma il suo ottimo momento di forma, perché quando sembra essersi fermato, è in realtà in un moto perpetuo, donando ai colleghi quel che di buono sa fare, scrivere, comporre, generare emozioni sul pentagramma. Carta e penna. Lo ha fatto con Noemi e la sua “Sono solo parole”, potrebbe farlo in futuro. La buttiamo lì, “L’eternità” è bella, dirompente e insieme delicata: Fabrizio è perfetto, ma immaginatela con la voce di Vasco. Questo, a confermare che prima di tutto tocca saper scrivere, poi il resto arriva. Se talento c’è. E qui ce n’è, con ampi margini di miglioramento. Dopotutto, da qui all’eternità c’è ancora tantissimo tempo.

(screenshot by YouTube)

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top