Eros Ramazzotti verso l’Arena di Verona: “Fino all’estasi” boom sul web

Ieri sui social Eros Ramazzotti ha pubblicato un conto alla rovescia molto curioso e articolato: mancavano 7 giorni (oggi 6) al primo dei suoi tre concerti all’Arena di Verona, (seconda e terza data già sold out) -15 per il live a Barcellona e -17 per lo show a Madrid. Eros suonerà nella città scaligera l’11, il 13 e il 14 settembre, ennesima tappa del “NOI World Tour 2013“, un giro di concerti che prende il nome dall’ultimo disco di inediti, “NOI”, uscito a novembre 2012.

EROS IN CAMERINO – GUARDA LE FOTO

“Un angelo disteso al sole” e “Fino all’estasi”, prime perle del nuovo album di Eros Ramazzotti, un lavoro corposo, leggermente distante dalle sonorità del cantautore romano: sul palcoscenico della tournée tanti successi senza tempo, con ritmo rivisitato unito all’energia del funky. Lui non sta più nella pelle e ha usato i social per comunicare il count-down dei grandi eventi in arrivo…

Alcuni giorni fa Eros aveva perso il suo padre artistico, Roberto Galanti, colui che tanti anni fa riuscì a comprendere il suo talento, la sua unicità artistica. Un commosso ricordo sui social per ricordarlo: “Ieri ci ha lasciati Roberto Galanti, il mio papà adottivo, uomo di grande cultura e amante della musica come – oramai – non ne nascono più. Mi ha dato tanto e tanto abbiamo fatto assieme: mi mancherà tantissimo.
Ciao ‘babbo’, ti vorrò sempre bene. Eros
“.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE SCHERZINGER

“FINO ALL’ESTASI” – GUARDA IL VIDEOCLIP

Intanto, e questa è un’ottima notizia, buon viatico verso i sold out all’Arena di Verona, l’ultimo videoclip di Eros con Nicole Scherzinger, “Fino all’estasi” ha superato le 4 milioni di visualizzazioni: risultato clamoroso, per niente annunciato considerata la presenza dell’ex Pussycat Dolls, apparentemente estranea all’universo di Ramazzotti. Invece è andata bene, così come tutto l’album. Per non parlare di un tour da capogiro, un giro di concerti che continua a dare i numeri e vira ora verso la terra di Romeo e Giulietta. Fino all’estasi, ovviamente.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy