Chiara Galiazzo @ Padova: “Vado a X-Factor da Mika” [VIDEO]

Quando si gioca in casa sono svariate le sensazioni dei protagonisti in campo: da una parte può prevalere l’ansia da prestazione, dall’altra c’è la consapevolezza di un pubblico amico a tifare per te. Ieri sera la padovana doc Chiara Galiazzo è andata in scena al “Padova Pride Village“: oltre 3 mila persone ad applaudirla e, soprattutto, ad apprezzare la sua partecipazione ad un evento di valore assoluto, denso di significati. In un’intervista al Corriere del Veneto Chiara dichiara: “Sarò ospite della prima punta di X-Factor, ci sarà una sorpresa con Mika…

GUARDA LE FOTO DI CHIARA

Capannone della Fiera strapieno. Non c’era un modo migliore per chiudere il tour di Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor che ha ben figurato al Festival di Sanremo 2013. “Considero molto importante dare il mio contributo per sensibilizzare la gente su temi di civiltà e di rispetto“, così ha dichiarato la ragazza al Corriere del Veneto. Una serata particolare che si inserisce in tutta una serie di attività legate alla violenza contro le donne, al sostegno totale e convinto dei diritti civili.

Tra il sorriso e il talento

Questo vento che soffia dentro di me mi porta lontano ma è immobile il mare calmo io mi chiedo perché il cielo è lo stesso, ma non l’orizzonte, il mio dov’è e tu dove sei…“. Sarà una canzone, sarà uno spot, ma la versione acustica di “Vieni con me” mette i brividi ed emoziona le migliaia di fan accorsi al capannone della Fiera di Padova. E poi “Teardrop“, una sensuale “Titanium” e “Due respiri“, sorriso semplice, spontaneo, “croccante” per la Galiazzo, al centro della scena, elegante e genuina. E con tanta voglia di migliorarsi.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy