Katy Perry: un poster per promuovere videoclip #Roar (5 settembre)

La regina della giungla. In barba alle critiche, più o meno giocose, di Paola e Chiara (LEGGI QUI), una leopardata Katy Perry si mostra su Twitter in una curiosa immagine a mo’ di fumetto, anticipando ai fan le ultime novità di #Roar. Una tigre e un elefante a far da contorno ed ecco il poster che la Perry “rilascia” per promuovere il suo prossimo videoclip: in questa foto-promo la si vede oscillare da una corda all’altra, vestita con un bikini “a tema felino” e una gonna fatta di foglie. Ancora qualche giorno di attesa: il 5 settembre tutti potranno godere di questa nuova opera

Cosa si ottiene quando si mettono insieme una tigre, una scimmia, un elefante e tanta erba? E se a questi elementi aggiungessimo pure un completino selvaggio? Nessun dubbio, solo Katy Perry poteva risultare credibile nel video musicale di “Roar”. E’ stata lei stessa ad annunciare le novità su Twitter: la prossima settimana i fan avranno finalmente esaurito la grande attesa. Reduci, tra l’altro, dall’altra pittoresca e convincente esibizione della popstar agli ultimi MTV VMAs…

Katy ha chiuso la cerimonia di premiazione con una performance puglistica sotto il ponte di Brooklyn. L’album “Prism”, di prossima pubblicazione, sembra partire col piede giusto: per adesso fan e addetti ai lavori si sono dovuti accontentare della clip di 20 secondi (il teaser, ndr), oltre all’ultima idea del poster con la Perry tra liane e reggiseni leopardati. #Roar, è proprio il caso di dirlo.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy