Michael Jackson: “We Are One”, in rete festa di compleanno mondiale

Nelle ultime settimane si è parlato molto del duetto (in arrivo) con Freddie Mercury (LEGGI QUI). Adesso il noto produttore Timbaland utilizzerà una campionatura della voce di Michael Jackson per Chicago. Per domani, intanto, fervono i preparativi per il compleanno del Jacko: c’era da aspettarselo, è la rete a muoversi per prima, organizzando un clamoroso raduno, denso di significati e teso ad avvicinare fan accaniti e semplici seguaci della sua musica. Il tutto è racchiuso in questo tris: “We Are One” (…)

GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON

#MJWeAreOne

I fan di Michael Jackson uniti nella Rete per “We Are One“. Nel giorno del compleanno della popstar (domani, 29 agosto) messaggi di speranza da tutto il mondo. I fan del Jacko, infatti, potranno postare i loro video e le loro foto Instagram su #MJWeAreOne hashtag, prendendo così parte alle celebrazioni mondiali del compleanno del Re del Pop. E’ proprio in questa direzione che va ad inquadrarsi l’evento speciale di One (https://www.facebook.com/events/627774083908425/) a Las Vegas, in programma dalle 12.01 di giovedì 29 agosto (dalle 14.00 di oggi 28/8 in Italia) durante la prima celebrazione mondiale del suo compleanno “We Are One”.

“Noi siamo uno”

Messaggi di speranza e di unità, quindi. Il migliore modo di onorare la memoria di Michael Jackson nel giorno del suo compleanno: divulgare il suo messaggio e postare un breve video, per esprimere la speranza di fare di questo mondo un posto migliore. Unità, aggregazione, partecipazione. Ecco perché “noi siamo uno” (We Are One, appunto). I fan avranno, per tutta la giornata, la possibilità di condividere le loro foto ed i loro video su Instagram, onorando Michael con le loro idee e le loro proposte per un mondo migliore.

Dal New Zealand alle Hawaii

Per tutto il 29 agosto sarà “viva” una mappa di Michael (“We Are One”), questa mostrerà tutti i desideri espressi dai fan: andando, così, ad allargare la comunità globale di #MJWeAreOne. Il grande evento comincerà nella prima zona di fuso orario (Kiribati Island e New Zealand), proseguendo in tutto il mondo e terminando nell’ultima zona di fuso orario (Hawaii e Samoa).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy