Modà, il Gioia Tour raddoppia a Verona: aggiunta data del 9 ottobre

Qualche settimana fa abbiamo intervistato Bianca Atzei, curiosa ed entusiasta di intraprendere questa nuova avventura live al fianco dei Modà. Una lunga tournée autunnale quella della band milanese, molto apprezzata all’ultimo Festival di Sanremo, e ora “alle prese” con una richiesta di biglietti senza precedenti. Anche per questo proprio oggi è stata aggiunta una data ulteriore, all’Arena di Verona, il 9 ottobre: sold out la già annunciata tappa del 10 nella città scaligera…

GUARDA LE FOTO DEI MODA’

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A BIANCA ATZEI

“Gioia Tour 2013”, Verona raddoppia…

I Modà non si fermano più Per Kekko Silvestre e compagni è soddisfazione doppia, in vista del prossimo giro di concerti che dal 5 al 21 ottobre li vedranno protagonisti del “Gioia Tour 2013”. Da Torino a Livorno, da Perugia a Catanzaro: già prevista la data di Verona (10 ottobre), ad essa si aggiunge un impegno supplementare, il giorno precedente, considerata l’imponente richiesta di biglietti.

Insomma, i Modà raddoppiano e aggiungono una nuova data nell’esclusiva cornice dell’Arena di Verona: dopo il tutto esaurito fatto registrare per la data di giovedì 10 ottobre sono aperte le prevendite per lo spettacolo di mercoledì 9 ottobre. Dopo 20 concerti sold out in tutta Italia e oltre 150.000 biglietti venduti per la prima fase del “Gioia Tour 2013”, i Modà continueranno a calcare i palchi di tutta Italia ad ottobre.

NOTE

I biglietti per tutte le date del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, sono disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Le date del “Gioia Tour 2013”:

5 ottobre PalaOlimpico Torino (SOLD OUT)
7 ottobre PalaVerde Treviso
9 ottobre Arena Verona
10 ottobre Arena Verona (SOLD OUT)
12 ottobre Modigliani Forum Livorno
14 ottobre PalaEvangelisti Perugia
15 ottobre PalaRossini Ancona
17 ottobre PalaSele Eboli (SA)
19 ottobre PalaSport Acireale (CT)
21 ottobre Arena Magna Grecia Catanzaro

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy