Karina Cascella diventa cantante: in arrivo singolo e videoclip

Non sappiamo se diventerà un piccolo grande tormentone o, più semplicemente, un tentativo. Di certo nessuna preclusione verso chi azzarda la carriera da cantante, nonostante abbia alle spalle trascorsi ben diversi. E’ il curioso caso di Karina Cascella, volto e voce di “Uomini e Donne” che molto presto farà il suo debutto nel mondo della musica: alla base del progetto c’è Emiliano Pepe, marito de La Pina e destinato ad un ruolo da protagonista (produzione singolo e videoclip)

Veste inedita per il primo inedito

Facebook e Twitter? Innocenti, almeno in prima battuta. Sì, perché ad annunciare il debutto discografico di Karina Cascella è stato il famelico Instagram: Emiliano Pepe, marito de La Pina di Radio Deejay, si occuperà di video e produzione del primo singolo della bella bionda di Aversa. “Ieri ho girato il video per il primo singolo di Karina Cascella, che tra l’altro ho prodotto. Prossimamente su questi schermi“, queste le parole di Emiliano che, con tanto di foto, ha ringraziato Tom Rebl per la collaborazione.

Auguri e perplessità

Affascinanti celebrità che sposano lo strumento e virano verso una veste canterina, vedi Violante Placido e Carla Bruni. Soubrette che si divertono con la loro personale “forma canzone”, prendete Stefania Orlando. Dalla canzone alle forme, verrebbe da dire. Insomma, questi ed altri esempi per guardare senza pregiudizio a quello che verrà: Karina Cascella si mette a cantare, mica fonda un partito politico. Più che stupore e meraviglia, tanta curiosità da parte nostra.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy